Piscine gonfiabili: le marche migliori

Casa

Piscine gonfiabili: le marche migliori

Piscine gonfiabili
Piscine gonfiabili: le marche migliori

Piscine gonfiabili: le marche migliori. Ecco come scegliere, quali acquistare e tutte le info sulle piscine gonfiabili per un'estate favolosa.

L’ estate sta arrivando e in molti fremono per potersi buttare in acqua, che sia nel mare o in piscina. Spesso, per i più svariati motivi bisogna restare a casa e il caldo si fa insopportabile. Come riuscire a provare sollievo in questa situazione? Acquistare una bella piscina gonfiabile. In questo modo si potrà stare al fresco. Se avete un bel giardino a vostra completa disposizione, perché non approfittare di un acquisto che vi eviterebbe di prendere la macchina per andare al mare o in piscina comunale? Non si tratta naturalmente di piscine gonfiabili per bambini ma assolutamente adatte agli adulti, con i giusti spazi.

Quali sono le ragioni per acquistare una piscina gonfiabile?

Esistono moltissimi modelli di piscine gonfiabili sul mercato. È possibile far costruire una piscina interrata nel proprio giardino ma per chi non può o non vuole per svariati motivi c’è questa valida alternativa. Una piscina gonfiabile non richiede chissà quale spazio ma un semplice montaggio.

Possono essere rimosse ogniqualvolta lo si desidera. Non vengono interrate e la confezione contiene le istruzioni per montarla in maniera del tutto autonoma. Naturalmente, se si dovesse acquistare una piscina di grosse dimensioni, il discorso cambia. A quel punto dovranno intervenire nel montaggio degli operai specializzati. Alcuni modelli sono inoltre dotati di filtro per pulire l’acqua. Si tratta di una soluzione alquanto conveniente per chi vuole concedersi il lusso di averne una tutta per sé e per i suoi familiari. C’è d’altronde molta privacy, si può prendere il sole e il fresco in libertà, ridendo e scherzando con amici e familiari. È inoltre una soluzione piuttosto economica, perché di certo interrarne una comporterebbe una spesa alquanto esosa.

Piscine gonfiabili: dove acquistarle?

In molti si chiederanno dove è possibile acquistare una piscina gonfiabile. Ebbene, basta recarsi nei negozi specializzati negli articoli per arredare il giardino, oppure, naturalmente online. Su internet vi sono moltissime proposte convenienti e interessanti da valutare con molta attenzione.

Amazon, nello specifico, offre un’ampia scelta di questi prodotti, delle più svariate dimensioni, forme e prezzi. Qui di seguito, alcuni esempi da valutare.

Intex 56475 piscina gonfiabile

Piscina economica con 4 sedili, 2 anelli, 2 porta bicchieri. Essa può contenere circa 882 litri d’acqua. È dotata inoltre di tappo di scarico, sedili interni e poggiatesta per rilassarsi. Un prodotto molto utile per chi ha voglia di godersi le belle giornate di sole che si prospettano tra meno di un mese e mezzo.

Intex, piscina frame rettangolare

Piscina rettangolare 300 per 200 cm con altezza del bordo di 75 cm. Liner in Pvc, struttura dotata di paletti in acciaio. Resistente a ruggine e corrosione. È inoltre previsto un attacco per pompa filtro che però non è inclusa nella confezione.

Bestway 54006 piscina family rettangolare

Piscina rettangolare per tutta la famiglia. È dotata di valvola chiusura in tre fasi e due anelli di egual dimensione.

La struttura del tubo è molto resistente e la capacità dell’acqua è di 450 litri. La piscina ha una valvola di scarico molto semplice da utilizzare. L’altezza bordo piscina è di 51 cm.

Intex 57190 Piscina family con poltrona

Piscina family con poltrona per rilassarsi prendendo il sole. La piscina è dotata anche di panca gonfiabile che consente di godere di maggiore relax. Doppia camera d’aria, una per ogni valvola combo. In tal modo si sgonfia e gonfia in maniera molta rapida. La capacità dell’acqua è di ben 640 litri.

Intex 28162

Piscina molto confortevole, di buone dimensioni, adatta per tutta la famiglia.

Intex Easy Jet 28101 piscina rotonda

La piscina ha una capacità di 886 litri ed è ampia per ospitare più persone con cui godersi i momenti di sole più belli dell’estate. Il colore della piscina è verde acqua. Montarla richiede solo 15 minuti.

Mac Due Intex 56483 piscina family

Si tratta di una confortevole piscina gonfiabile per tutta la famiglia.

Può contenere fino a 749 litri d’acqua, dotata di tappo di scarico e tre anelli. Vi sono inoltre due camere d’aria per ogni valvola combo in modo da gonfiare e sgonfiare la piscina in maniera rapida.

Piscina fuori terra Intex Easy Set

Piscina fuori terra, adatta a tutte le esigenze in spazi prettamente aperti. È dotata di una pompa filtro. La capacità di contenere acqua è piuttosto alta, circa l’80%. Per montare la piscina sarà necessaria la collaborazione di due persone. Il tempo di montaggio stimato è di circa 15 minuti.

Piscine gonfiabili per bambini

Naturalmente, i veri protagonisti dell’estate sono i bambini, che non vedono l’ora di tuffarsi in acqua e giocare con i loro amichetti. Le piscini gonfiabili sono state, tra l’altro, originariamente pensate appositamente per loro, in modo da avere un’ulteriore fonte di svago. Vi proponiamo dunque qualche esempio di piscina per bambini da tenere in considerazione nel caso in cui voleste concedere questo regalo molto bello ai vostri figli.

Piscina gonfiabile pallavolo per bambini

Si tratta di una piscina molto carina di color bianco e arancione e di forma rettangolare.

La capacità contenitiva è di 636 litri. È inoltre dotata di due valvole di chiusura in tre fasi. I bordi della piscina sono extra larghi e vi sono due anelli. Nella confezione sono inclusi una rete di pallavolo e un pallone, anch’esso gonfiabile. Vi è una valvola di scarico per svuotare la piscina nonché una toppa di riparazione. Per gonfiare la piscina, è possibile usare una pompa manuale. Si può inoltre utilizzare una pompa elettrica, che però non è inclusa nella confezione.

Piscina rettangolare per bambini

La piscina baby è quadrata e ha un fondo molto leggero per donare maggiore comfort a coloro che lo desiderano assolutamente. È disponibile in due colori differenti: fucsia e verde. La capacità dell’acqua è di 57 litri. È consigliato di riempire fino a 18 cm.

Piscina gonfiabile per bambini con scivolo Intex

Piscina gonfiabile veramente molto carina per bambini, dotata di scivolo. Essa può portare massimo 81 kg e ha una grotta con cascata più una palma spruzza acqua. Di certo i bimbi si divertiranno moltissimo. Inoltre, c’è un canestro con sei palline colorate, tutte incluse nella confezione. La piscina è dotata di tappo per scaricare acqua. Design della piscina molto colorato.

Piscina Baby Fondo Animaletti

Piscina piccina e molto carina, adatta particolarmente ai bambini da 1 a 3 anni. Le dimensioni della piscina sono 61×15 cm. Sul fondo vi sono due stampe diverse, una gialla con una tartaruga e l’altra verde con disegnata una balena. La capacità di contenimento dell’acqua è di 15 litri. Si consiglia di riempire sino a 9 cm. La piscina è dotata anche di due anelli gonfiabili.

Winnie the Pooh Piscina per bambini

Piscina per bambini dotata di parasole molto colorato. Esso protegge il bimbo dai raggi del sole. La capacità di contenimento dell’acqua è di 45 litri. Si consiglia di mantenere il livello di riempimento intorno ai 13 cm. Sulla piscina è stampato un disegno di Winnie the Pooh. La piscina oltre alla copertura solare è dotata di anti-vento.

Il profumo dell’estate ha già invaso l’aria e presto arriveranno i giorni più caldi dell’anno. Ricapitolando, acquistare una piscina gonfiabile potrebbe costituire una valida alternativa al mare e alla piscina comunale. Naturalmente si dovrà essere predisposti a una costante pulizia della succitata, poiché è indispensabile per poterla continuare a utilizzare senza problemi. Una volta montata, sarà possibile organizzare feste molto divertenti in compagnia dei propri amici. Si tratta di una incredibile opportunità, sta a voi coglierla al volo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche