Presentato il calendario di Lega Pro 2014-2015 COMMENTA  

Presentato il calendario di Lega Pro 2014-2015 COMMENTA  

Presentato il calendario di lega pro 2014 2015Ieri mattina alle 11 nella sede di Firenze della Lega Pro è stato presentato il calendario 2014-2015. Il presidente di Lega Pro Mario Macalli, ha detto che tutta la lega deve stare unita perché i problemi sono tanti.

Lunedì prossimo ci sarà il primo consiglio federale e bisognerà coinvolgere tutti per il benessere dei club e di conseguenza di tutto il mondo sportivo e tecnico.

Mario Macalli ha ringraziato il pubblico di aver appoggiato la candidatura di Tavecchio e spera che con l’aiuto di tutti il nuovo presidente delle Figc porti a termine le cose che ha promesso.

Alla conferenza era presente anche Romy Gai, che ha presentato il nuovo canale Lega Pro Channel e il presidente del web channel, che ha detto che tutti i giorni su Internet saranno presenti contenuti on demand, trasmissioni e repliche di Lega Pro.

L'articolo prosegue subito dopo

Alla presentazione è intervenuto anche Marcello Nicchi, presidente dell’associazione italiana arbitri, che ha detto di essere contento della scelta del nuovo presidente federale e ha sottolineato che gli arbitri sono neutrali nei confronti di tutte le leghe calcio.

Leggi anche

Totti parla del suo futuro
Calcio

Totti parla del suo futuro

Francesco Totti, ieri sera, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, parla del suo futuro calcistico e si lascia andare. Ecco le sue parole. Ieri sera, all'Intervista di Maurizio Costanzo, l'ospite è stato il capitano della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*