Quanto dura un rapporto anale COMMENTA  

Quanto dura un rapporto anale COMMENTA  

Download

Di tutti gli atti sessuali, il sesso anale è il più incompreso. Nonostante il fatto che una su quattro donne ha praticato sesso anale, la pratica rimane tabù. Molte donne sono riluttanti a sperimentare con il sesso anale a causa dei molti miti e pregiudizi che circondano la pratica.


Ma una volta imparate le tecniche giuste, è facile capire perché il sesso anale può essere così piacevole. L’ano contiene nervi, ed è una delle nostre zone erogene più sensibili. Accarezzare, massaggiare, e stimolare l’ano può essere intensamente piacevole. In realtà, alcune donne sono in grado di raggiungere l’orgasmo solo con stimolazione anale. Qui troverai le risposte alle preoccupazioni più comuni circa i piaceri anali :

1. L’ano è sporco

All’inizio della nostra infanzia, ci viene insegnato che l’ano è sporco e non deve essere toccato.

Con la routine di igiene quotidiana, l’ano è pulito come altre parti del corpo. Esso contiene i propri batteri naturali, però, e per evitare le infezioni, non devi mai muovere nulla dal vostro ano alla vagina.


2. Il sesso anale è doloroso

Il sesso anale non dovrebbe essere doloroso. Se fa male, si sta facendo qualcosa di sbagliato.

Le chiavi per il sesso anale piacevole sono il relax, la lubrificazione e l’istruzione. L’ano è un tubo che è lungo un centimetro e mezzo circondato da due anelli di muscoli. Un anello , lo sfintere esterno, è sotto il vostro controllo. L’altro, l sfintere interno, si stringerà automaticamente ogni volta che qualcosa viene spinto nel vostro ano. Rilassare lo sfintere esterno renderà più facile il sesso anale e più piacevole. Il tuo ano non produce la propria lubrificazione naturale, quindi utilizzare un sacco di lubrificanti a base d’acqua per aumentare ulteriormente il vostro piacere.

L'articolo prosegue subito dopo


3. Il sesso anale è dannoso e malsano

Molte donne temono che il sesso anale provoca emorroidi, ragadi o strappi. Alcuni temono addirittura che essi possono diventare incontinenti e trascorrere il resto della loro vita con pannolini per adulti. Il sesso anale piacevole non causa danni al vostro ano o retto.

4. Il sesso anale è un atto contro natura

Il sesso anale è una pratica sessuale accettata da secoli. In alcune culture, le donne praticano il sesso anale con i loro partner maschi per il piacere sessuale, proteggendo la loro verginità. Se sei a disagio con qualsiasi atto sessuale, non farlo! Tu sei responsabile di quello che fai sessualmente.

5. Il sesso anale è praticato solo da omosessuali

A lungo considerato un atto puramente omosessuale, il sesso anale è praticato da molte coppie eterosessuali. Il sesso anale è semplicemente un’altra opzione per gratificazione sessuale e non è correlato alla vostra identità sessuale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*