Raffaella Fico, nota modella ed attrice COMMENTA  

Raffaella Fico, nota modella ed attrice COMMENTA  

Raffaella Fico, nota modella ed attrice, dotata di un fisico armonioso ed eccentrico, caratterizzato da forme esuberanti, nonché fidanzata del calciatore Mario Balotelli, pare essere una vera e soave stella del cielo, dipana emozioni autentiche, foriere di novità conclamata.

Leggi anche: 77 anni di matrimonio. La storia di una coppia di anziani belgi

La bella Raffaella Fico pare stia vivendo un amore platonico scevro di elementi cartesiani, l’amore autentico dipana sensazioni nuove, foriere di novità conclamata. Il bagliore delle stelle dipana una dolce ed inimitabile simbiosi di colori ed emozioni vere nuove.

Leggi anche: Alfonso Signorini: amore, cicatrice, canzone di Fedez

La felicità umana nuova somiglia in tutto e per tutto ad una magia vera, foriera di novità conclamata. La bella Raffaella simboleggia in tutto e per tutto una magia autentica, simbolo vero di estasi nuova e semplice virgulto dell’anima autentica.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*