Reggiseno: 7 vantaggi utili per non indossarlo

Curiosità

Reggiseno: 7 vantaggi utili per non indossarlo

Reggiseno: 7 vantaggi utili per non indossarlo
Reggiseno: 7 vantaggi utili per non indossarlo

Se siete di quelle che indossano spesso il reggiseno, sappiate che non è necessario indossarlo sempre. Ecco 7 vantaggi per non indossarlo.

Le donne indossano il reggiseno ogni giorno e alcune lo tengono anche la notte. Ci sono reggiseni di diverso tipo, di diverso tessuto e di colore diverso. Non è necessario portare sempre il reggiseno affinché il seno sia florido e migliore. Portare sempre il reggiseno può avere delle conseguenze, anche sulla salute (vedi lo stress e la circolazione sanguigna). Seguite questi consigli e fateci sapere il vostro parere in merito.

Per questa ragione, qui vi indichiamo alcuni vantaggi utili di non portare il reggiseno. Sono 7 i vantaggi utili per non portare il reggiseno. Vediamoli insieme.

  1. Non indossare il reggiseno comporta l’aumento della coppa. Passerete dalla coppa B a quello C. I seni senza reggiseno saranno molto più alti, apparendo grandi e quindi dandovi l’idea di un seno rigoglioso e prosperoso.
  2. Molti pensano che non portare il reggiseno sia sinonimo di un seno cadente, ma sappiate che non è affatto così.

    In base alle ricerche e alle indagini fatte da uno studio francese, non portare il reggiseno aiuta ad avere un seno maggiormente tondo.

  3. Un reggiseno, qualora non fosse adatto al vostro seno o fosse di una taglia sbagliata, può comportare dei problemi. Tra i problemi vi sono la respirazione e il fiato corto. Per questa ragione, non indossare il reggiseno porta ad avere una circolazione sanguigna nettamente migliore e i muscoli dei pettorali verranno usati in altro modo. Inoltre, è igienico in quanto il sudore si accumula tra il seno e il reggiseno dando il via alla formazione dei batteri
  4. Non portare il reggiseno significa essere molto più libere. Molte donne, appena tornate a casa da una giornata di stress, si tolgono il reggiseno. Ora non avrete più quel problema.
  5. Nel caso teniate il reggiseno anche la notte e non riusciate ad addormentarvi, sappiate che il problema potrebbe essere proprio il reggiseno la notte.

    Si consiglia di toglierlo la notte in modo da dormire molto meglio.

  6. Un bel reggiseno di qualità può arrivare a costare anche 100 Euro. Ci sono reggiseni meno costosi, ma la qualità è nettamente inferiore. In questo modo non avendo il reggiseno e non comprandolo, non spenderete neanche soldi per comprarlo e userete quei soldi per altri motivi o per comprarvi altro.
  7. L’elastico del reggiseno sul corpo non fa bene, in quanto restringe i vasi sanguigni e rallenta il flusso. Per questa ragione, non portare il reggiseno vi aiuta a essere meno stanche e affaticate, oltre a stare molto meglio con voi stesse. La circolazione sanguigna va a migliorare senza il reggiseno. Ricordatevelo!!

Nel caso facciate sport o abbiate un seno abbondante, è meglio portarlo il reggiseno. Nel caso non vogliate metterlo, come avete visto, ci sono molti vantaggi. Io consiglio di approfittarne. E voi che ne pensate? Speriamo di avervi aiutato e che questo articolo sia stato utile.

Questi sono i vantaggi che abbiamo trovato per non indossare il reggiseno.

Nel caso ne conoscessi altri di cui noi non siamo a conoscenza, faccelo sapere nei commenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche