Resident Evil: escape room in tema a Los Angeles COMMENTA  

Resident Evil: escape room in tema a Los Angeles COMMENTA  

resident evil

Il film Resident Evil torna al cinema con il sesto e ultimo capitolo. Dedicata una straordinaria escape room a Los Angeles al film di Anderson.


Resident Evil è il film che uscirà tra qualche mese nelle sale cinematografiche italiane, prodotto dalla Warner Bros. Il titolo completo del film è Resident Evil: The Final Chapter e a ben guardare il trailer del film che la casa produttrice ha già reso pubblico, possiamo davvero dire che si tratta del capitolo conclusivo della serie.


In questa ultima ‘puntata’ della saga, Alice farà ritorno nella sede della Umbrella Corporation dove la fuoriuscita del virus, che ha mietuto vittime in tutto il mondo trasformando gli esseri umani in zombie, si è verificata.

Mancheranno solo 48 per Alice per trovare una strategia vincente e salvare il mondo dalla distruzione totale. Il suo compito sarà quello di trovare l’antivirus che ucciderà gli zombie e eviterà un contagio planetario. Ma sarà tutt’altro che agevole. Infatti è custodito all’interno di un alveare protetto dai non morti. Un finale ad altissima tensione che terrà incollati alle poltrone fino all’ultimo istante coloro che decideranno di vedere questo straordinario film.

L'articolo prosegue subito dopo


I cinque film precedenti della hanno fatto registrare incassi da capogiro: 915 milioni di dollari. La protagonista del film sarà ancora lei: Alice intepretata da Milla Jovovich. Del cast fanno parte anche Ariana Engineer, Johann Urb e Sienna Guillory. CapCom e lam8bit hanno creato una escape room divertentissima a Los Angeles dedicata proprio a Resident Evil.
Resident Evil sarà al cinema dal 26 gennaio 2017.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*