> > Roma: Spalletti, siamo una squadra vera

Roma: Spalletti, siamo una squadra vera

Spalletti

Roma: Spalletti, siamo una squadra vera Dopo la vittoria schiacciante della Roma, contro il Bologna, al?Olimpico ieri sera, il tecnico giallorosso esulta. " Mi aspettavo che calassimo un po' per via degli impegni in coppa e invece abbiamo fatto malino all'inizio, con scarsa performance, e beniss...

Roma: Spalletti, siamo una squadra vera
Dopo la vittoria schiacciante della Roma, contro il Bologna, al?Olimpico ieri sera, il tecnico giallorosso esulta.

” Mi aspettavo che calassimo un po’ per via degli impegni in coppa e invece abbiamo fatto malino all’inizio, con scarsa performance, e benissimo col passare del tempo. Nel secondo tempo non abbiamo mai dato impressione di avere incertezze. Quindi bisogna fare i complimenti ai ragazzi”: così ai microfoni di Premium Sport l’allenatore della Roma, Luciano Spalletti. ”Si parla molto degli infortuni – le parole del tecnico giallorosso – ma la società ha allestito un’ottima squadra: i giocatori si adattano e lo fanno bene, come Nainggolan che ha finito la partita facendo il terzino destro. Va bene così, anche se non sarebbe male trovare un po’ di equilibrio. Non so se siamo l’anti Juve: so che tra le due soste per le nazionali abbiamo preso punti a tutti. Se abbiamo fatto questo, nonostante le defezioni, significa che questa squadra è composta da professionisti veri. Come sopperire all’assenza di Salah per la coppa d’Africa? Bisogna comprarne uno uguale. Scherzi a parte, ho El Shaarawy e anche Iturbe”.

Adesso la squadra della capitale è seconda in classifica alle spalle della Juve. Sta muovendosi alla grande nonostante le assenze. Non bisogna montarsi però la testa. Basta impegnarsi e a testa bassa andare avanti.