Il selfie di una donna con le giovani figlie: chi è la madre?

Il selfie di una donna con le giovani figlie: chi è la madre?

Sta facendo impazzire il selfie ritraente tre bellissime ragazze statunitensi: due sorelle gemelle e la loro mamma. Il punto è questo però: qual’è la madre? E quali sono le figlie? Una foto che ha creato scalpore su Twitter, è davvero arduo distinguere la mamma dalla prole.

Leggi anche: Su iOS ora si posta direttamente su Instagram

Su Twitter la foto è stata ritwittata più di 30000 volte e distinguere mamma e figlie è divenuto un vero e proprio gioco social della rete. Ad ogni modo non vogliamo farvi perdere tempo e vi diamo subito la soluzione: la mamma è quella a sinistra.

Leggi anche: Si fa un selfie ma è un detonatore, esplode mentre filmano un video

Una dolcissima foto di famiglia in cui madre e figlie appaiono sorridenti e felici. Per la cronaca, essa è stata scattata a Indianapolis (USA), dove risiedono le tre donne.

Una delle ragazze, Kaylan Mahomes, ha scritto sotto l’immagine questa tenera frase: “Mamma, gemella ed io”.

Leggi anche

terremoto-stretto-di-messina
Cronaca

Tre terremoti consecutivi nello Stretto di Messina, ponte sicuro o opera rischiosa?

Tre scosse di terremoto consecutive e ravvicinate sono state registrate poco fa dai sismografi dell'Ingv nello Stretto di Messina. Si è trattato di terremoti lievi, di magnitudo 2.3, 2.1 e 2.2 ma il fatto che siano avvenuti a distanza di pochi minuti, dalle 19:14 alle 19:17, è meritevole di attenzione. Si è trattato di sismi superficiali, con ipocentro compreso tra i 9,5 e i 10,9 chilometri, avvenuti in mare aperto, e che non sono stati avvertiti sulla terraferma. Epicentro delle scosse è stato individuato a meno di 10 chilometri da Motta San Giovanni e Reggio di Calabria. Un episodio comunque Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*