I socialisti Pechino Express 2016: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano

I socialisti Pechino Express 2016: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano

I socialisti Pechino Express 2016: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano
I socialisti Pechino Express 2016: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano

Andiamo a conoscere i concorrenti di Pechino Express coppia per coppia: ora è la volta dei socialisti, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano.

Tutto pronto per continuare a seguire il viaggio di Pechino Express 2016, al quale parteciperanno anche i “socialistiAlessandro Tenace e Alessio Stigliano. Il battage pubblicitario sui vari mezzi di comunicazione è stato imponente e non poteva essere altrimenti per uno dei programmi più attesi della tv nazionale, capace di fare sempre ottimi ascolti e che vede confermata la conduzione di Costantino della Gherardesca. Siamo ormai giunti alla quinta edizione di questo avventuroso reality.

I SOCIALISTI: ALESSANDRO TENACE – Alessio è Alessandro sono i “socialisti” perchè sono provenienti proprio dal mondo dei social. Hanno infatti creato un duo comico, chiamato “The Show” che sull’omonimo canale online è stato capace di raggiungere oltre un milione di visitatori. Pechino Express li ha intervistati prima della partenza e abbiamo scoperto un po’ di cose in più su di loro, che ora vi riportiamo. L’avventura più “estrema” finora di Alessandro è stata a Fuerteventura, estrema per modo di dire, visto che dormiva in hotel, però girare tutta l’isola in macchina non deve essere stata proprio una comodità. Partecipa non esattamente per competizione perchè non è competitivo nella vita, ma assai di più nello sport. Essere visto in Rai però sarà un’ottima promozione sia per lui che per il canale dei The Show. Ha una fobia, che condivide col suo compagno di viaggio, quella del prelievo del sangue. Per fortuna ha anche dei pregi, come l’essere molto metodico e organizzatore (ha spesso organizzato lui i viaggi fatti dai The Show) che gli potranno essere molto utili durante tutto il viaggio. Del suo compagno dice di aver paura per la sua ipocondria: temere di avere tutte le malattie del mondo non è esattamente consigliabile se ti trovi nel centro America, dove spesso le condizioni sanitarie non sono delle migliori.

I SOCIALISTI: ALESSIO STIGLIANO – L’intervista poi passa all’ipocondriaco, ovvero Alessio, colui a cui tra l’altro si deve la nascita della loro amicizia. Alessio diede un morso ad Alessandro che aveva preso il suo pupazzetto dei Power Rangers. Da quel momento sono diventati amici inseparabili. Alessio è cosciente del suo difetto, ma incarna le migliori qualità dei The Show, ovvero quelle di essere espansivi e di aperto a relazionare con tutti, caratteristiche che hanno sviluppato molto nella creazione dei loro video. Il viaggio più estremo che ha fatto è stato a Praga, ovviamente con Alessandro, quando sono rimasti al freddo in una piazzola di sosta perchè la loro macchina si è rotta e come se non bastasse sono stati perquisiti, di notte, dalla polizia ceca. Alessio parla l’inglese meglio di Alessandro, conferma anche lui di avere paura degli aghi, e dice che il loro più grande difetto è quello di mangiare ogni tre ore. Ma in compenso sono grandi lavoratori e abituati a lavorare molto, soprattutto quando sono in competizione. Anche lui trova la partecipazione a Pechino Express un’ottima occasione per ampliare il pubblico dei The Show e aumentare le loro esperienze. I due ragazzi hanno le carte in regola per fare strada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Modestino Picariello 656 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+