Stefano Bettarini in finale grazie al televoto taroccato? Le accuse al Gf COMMENTA  

Stefano Bettarini in finale grazie al televoto taroccato? Le accuse al Gf COMMENTA  

Stefano Bettarini approda in finale al Gf Vip, ma nessuno lo preferiva!

stefano bettarini
Stefano Bettarini in finale al Gf Vip ma tutti lo odiavano, bufera

L’eliminazione di Andrea Damante tramite un televoto lampo che poco funzionava getta ombre sul salvataggio di Bettarini ed il suo arrivo in finale.

Nuova bufera sul Gf Vip. I tanti fan di Andrea Damante hanno contestato le modalità di votazione che hanno precluso ad Andrea la finale del Gf Vip. Andrea, infatti, sarebbe dovuto andare in finale di diritto, perché scelto dai compagni. Ma qualcosa va storto. Gli viene chiesto di fare il nome di un compagno per andare al televoto e giocarsi la finale e lui fa quello di Bettarini. Apriti cielo. Alfonso ed Ilary si schierano contro la sua decisione e lo definiscono uno stratega quando ancora il televoto è in corso. La situazione si mette sempre peggio quando a suo sfavore interviene anche la Casalegno, appena eliminata dal gioco. Un complotto a gamba tesa per sfavorire Damante? Molti sostengono che di ciò si possa parlare.

Stefano Bettarini favorito dalla produzione?

Numerosi utenti, infatti, nei dieci minuti scarsi di televoto per scegliere il preferito tra Damante e Bettarini non avrebbero potuto votare per il Dama. Il voto risultava bloccato ed i tanti fan hanno postato sulla pagina ufficiale del Gf le prove della loro tesi. Stranamente si poteva votare senza problemi per Bettarini.

Per quale ragione? Un vero e proprio complotto ai danni di uno dei preferiti del Gf Vip? In effetti, bastava leggere i commenti sotto ai post della pagina ufficiale del Gf per comprendere quanto Bettarini fosse osteggiato e quanto tutti volessero la sua esclusione dai giochi.

L’eliminazione di Damante scatena il putiferio

Molti si chiedono se Damante possa fare ricorso e se qualcosa possa cambiare. La puntata potrebbe risultare nulla ed il Dama rientrare nella casa? Improbabile, ma i fan hanno già spento la tv. Nessuno si aspettava che Bettarini, già molto criticato dopo le dure parole nei confronti della ex Simona Ventura, potesse arrivare così lontano. Si parla di potenti agenti che potrebbero averlo spinto tanto lontano, sfavorendo Russo e mantenendolo in gioco sino ad adesso tramite escamotages poco trasparenti.

L'articolo prosegue subito dopo

Sicuramente lunedì la questione sarà riaperta perché i dubbi sull’eliminazione di Andrea Damante sono molteplici. Basti pensare a come il televoto sia stato chiuso in fretta e furia ed al sogghigno della Blasi alla lettura del verdetto. Damante, per molti, meritava addirittura di vincere il Gf Vip. Il programma chiarirà la sua posizione? Stefano Bettarini finirà per vincere?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*