Suprise Box in arrivo per i fan di una mamma per amica

Gossip e TV

Suprise Box in arrivo per i fan di una mamma per amica

Ecco in arrivo sul sito LitCube le nuove Surprise Box per i fan della serie Tv “Una mamma per amica: ogni mese un’idea regalo ricca di fantastiche sorprese!”

Chi non è un patito di Gilmore Girls? La serie tv statunitense ideata da Amy Sherman-Palladino, con protagoniste Lauren Graham ed Alexis Bledel: una produzione televisiva che ha visto trasmessi ben 157 episodi in 8 stagioni, ambientata nel Connecticut vede come protagoniste la storia delle due ragazze Gilmore, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo. La serie TV ha ricevuto consensi per i suoi dialoghi, per i temi attuali trattati (le relazioni familiari, l’amicizia, l’amore, la distanza generazionale) e per le brillanti capacità di recitazione degli attori che compongono il cast: infatti la serie ha ricevuto diversi premi e nomination. La serie ha ricevuto vari premi tra cui: un Emmy Award per il miglior trucco, un premio come migliore serie TV dall’American Film Institute, due Viewers for Quality Television Awards, un Family Television Award per la miglior nuova serie televisiva.

Anche gli attori sono stati encomiati per le loro straordinarie interpretazioni: Lauren Graham, la madre ha ricevuto una nomination al Golden Globe, due nomination agli Screen Actors Guild Awards, ha vinto uno Young Artist Award ed un Family Television Award.

Ed ora manca poco a Natale ed il sito LitCube ha avuto la brillante idea di commercializzare la Stars Hollow Monthly, in occasione del ritorno in Tv dei nuovi episodi che saranno in onda su Netflix il giorno 25 novembre. Questa è una scatola ricca di sorprese e di emozioni che ogni mese le fan di “Una mamma per amica” possono ricevere comodamente a casa, contenente gadget, prodotti per la casa e per la cura della persona ispirati proprio alle ragazze di Gilmore. É possibile ordinare questa Surprise Box da ogni parte del mondo e riceverlo con il pagamento di soli 29,95$; il loro contenuto sarà soggetto ogni mese a modifiche ed aggiornamenti.

Essendo una limited edition è bene affrettarsi o, meglio ancora, abbonarsi!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche