The Mick: la nuova serie comedy di FoxLife COMMENTA  

The Mick: la nuova serie comedy di FoxLife COMMENTA  

The Mick è il titolo della nuova serie tv comedy in onda da questa sera, alle ore 22.00, su FoxLife. Protagonista è Kaitlin Olson (attrice già vista in New Girl e It’s Always Sunny in Philadelphia) che veste i panni di Mackenzie “Mickey” Murphy, una donna di Rhode Island dall’animo ribelle, da sempre piuttosto allergica a parole come impegni e responsabilità. Peccato che un giorno, a causa della fuga della sorella e di suo marito accusati di frode, si troverà a dover badare ai loro tre figli.


Per la donna, non solo anticonformista ma anche imprevedibile, non sarà di certo facile occuparsi dei nipoti: la diciottenne Sabrina (Sofia Black D’Elia) in lotta con il mondo, il tredicenne Chip (Thomas Barbusca) vittima dei bulli a scuola e il settenne Ben (Jack Stanton) dall’indole nerd.


Ad aiutare Mickey nell’ardua impresa sarà la simpatica cameriera Alba (Carla Jimenez), che lavora nella villa della sorella in cui dovrà naturalmente trasferirsi. Riuscirà a conquistare la fiducia e soprattutto l’affetto dei ragazzi?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*