Tiemoue Bakayoko, sfida tra Chelsea, Psg e Juventus

Calcio

Tiemoue Bakayoko, sfida tra Chelsea, Psg e Juventus

Tiemoue Bakayoko
Tiemoue Bakayoko, centrocampista 22enne del Monaco

Tiemoue Bakayoko, centrocampista del Monaco è al centro dell’interesse di molti importanti club di Europa, tra cui Chelsea, Psg e Juventus.

Tiemoue Bakayoko, centrocampista classe ’94 del Monaco, è ormai nel mirino di molti club europei. Sebbene manchino più di tre mesi all’inizio della sessione estiva di calciomercato, sono molte le società che iniziano a programmare le prossime mosse di mercato nell’intento di rinforzare le rispettive squadre nel miglior modo possibile.

Secondo alcune indiscrezioni di mercato riportate da vari quotidiani inglesi, il 22enne centrocampista del Monaco sarebbe nel mirino di tre squadre: Juventus, Chelsea e Psg. Il giovane centrocampista francese è approdato al Monaco tre anni fa, ha una quotazione di mercato di 7,5 milioni ed il suo contratto ha scadenza giugno 2019. Per questo motivo, un addio a fine stagione potrebbe esser possibile solo se una di queste società dovesse decidere di presentare un’offerta al club francese superiore ai 15 milioni.

Tra Juventus, Chelsea e Psg, Tiemoue Bakayoko sembrebbe avere idee molto chiare su quale maglia vestire nel prossimo futuro.

Infatti, l’agente e fratello di Tiemoue Bakayoko ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Monte Carlo ed ha detto: “Il PSG? Ne abbiamo parlato spesso perché Tiemoue è parigino. Quando era ragazzino, voleva andare al PSG. Lo ha sempre sognato. Quando gliel’ho chiesto, mi ha confessato di sognare un giorno un trasferimento lì, per questo se mi offrissero un accordo non vedo perché dovrei rifiutare”.

Se il giovane centrocampista fosse realmente intenzionato a lasciare il Monaco solo per il Psg, allora per Juventus e Chelsea sarebbe difficile portare in porto la trattativa visto che, oltre a dover convincere il club francese, ci sarebbe da convincere anche il calciatore che sembrerebbe esser più orientato a rimanere in Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...