Tiziano Ferro potrebbe ritornare nel cuore, e lo fa, lo fa ancora

Musica

Tiziano Ferro potrebbe ritornare nel cuore, e lo fa, lo fa ancora

Tiziano Ferro torna e non al condizionale!

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro racconta il mestiere della vita e comincia con Potremmo Ritornare

Tiziano Ferro colpisce ancora col primo singolo estratto da “Il Mestiere Della Vita” dal titolo Potremmo Ritornare, disponibile da oggi.

Basta il Backstage del video ufficiale di “Potremmo Ritornare” per riaccendere le emozioni. Un nuovo Album, una nuova canzone e poi la voce, quella unica, profonda ed emozionante di Tiziano Ferro a raccontarci che a volte la vita va così ed è normale. A confortarci sul fatto che gli allontanamenti o le malinconie non sono strane, ma parte del percorso della vita. Tiziano Ferro svolta ed affronta una nuova fase musicale con l’Album che uscirà il prossimo 2 dicembre 2016. Questa è la fase post-coming out, quella non più implosiva, ma esuberante, energica in cui la libertà di cantare all’amore non ha più alcun limite o timore.

La malinconia di qualcosa di finito, che potrebbe tornare

Potremmo Ritornare racconta il tempo che scorre e non cancella certi ricordi, specialmente quando parte la canzone che collegava la mente a quel volto.

Certi ricordi possono ritornare, così come certi amori o amicizie, perché perdonare può essere possibile e la vita rappresenta la sfida più importante. Del resto, certi amori, certi pianti e certe risate non possono replicarsi, ma solo restare ricordi indimenticabili. Tiziano passeggia al tramonto sul mare e, sorridendo, ci fa sembrare lieta anche una malinconia, la fa diventare un’emozione del tutto umana e lecita.

https://www.youtube.com/watch?v=sLErvGY18zQ

Potremmo Ritornare scala già le classifiche

Potremmo Ritornare è disponibile in tutti gli store digitali. Intanto, i fan di Tiziano Ferro premiano il gradito ritorno con più di 188.000 visualizzazioni in poche ore, attendendo il video ufficiale della canzone ed ovviamente l’album che racchiude altre poesie in musica, raccontate dalla voce suadente e profonda di Ferro.

Il successo di Tiziano Ferro si spiega con la semplicità con cui sa raccontare anche i sentimenti più difficili della nostra vita.

A volte, basta ascoltarlo per rivivere davanti agli occhi un ricordo che ci ha pietrificato o un rapporto che ci ha lasciato inermi a pensare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche