Topless ‘bollente’ di Tania Cagnotto in vacanza a Formentera COMMENTA  

Topless ‘bollente’ di Tania Cagnotto in vacanza a Formentera COMMENTA  

Dopo gli impegni delle Olimpiadi di Rio ed il successo, con due medaglie conquistate, la campionessa olimpica Tania Cagnotto si è presa un periodo di vacanza e ha regalato ai suoi fan nuove emozioni.

La Cagnotto è in procinto di sposarsi con il compagno Stefano Parolin e in spiaggia si è mostrata ‘come mamma l’ha fatta’, facendosi immortalare senza la parte superiore del costume da bagno.

Un topless mozzafiato per l’atleta, fisico scolpito e forme praticamente perfette, che non ha alcun imbarazzo a mostrare il suo corpo ma che solitamente rimane più nell’anonimato per quanto riguarda il gossip.

Questa volta i paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione e gli scatti del topless sono divenuti subito virali. Tra pochi giorni, il 24 settembre, Tania convolerà a nozze ed in attesa di legars per sempre al suo Stefano si è concessa un periodo di vacanza con le amiche a Formentera.

L'articolo prosegue subito dopo

Qui i paparazzi del settimanale Diva e Donna l’hanno ‘individuata’ mentre prendeva il sole in barca, e le immagini sono state decisamente apprezzate dai suoi numerosissimi fans.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*