Trama e personaggi Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills prima stagione COMMENTA  

Trama e personaggi Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills prima stagione COMMENTA  

Cinque colf latino americane, le ville di Beverly Hills e un delitto sono gli ingredienti di Devious Maids, serie n onda su Rai 4 prodotta da Eva Longoria.

Dal 12 settembre su Rai 4 è iniziata la nuova serie  Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, in onda dal lunedì al venerdì con due episodi a partire dalle 19:00.

Ideata dall’autore della fortunatissima Desperate Housewives, Marc Cherry, e ispirata alla serie messicana Ellas son la Alegría del Hogar, Devious Maids racconta le vicende di cinque colf latino americane.

Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes) e la figlia Valentina (Edy Ganem) tengono in ordine lussuose ville di Beverly Hills, dove si dipanano misteri e si nascondono inconfessabili segreti, mescolando sapientemente commedia, dramma e giallo.


Tutto normale finchè in casa Powell si consuma un delitto: viene uccisa Flora, la domestica. Dell’omicidio è stato accusato un ragazzo e il caso sembra risolto. I Powell assumono quindi la nuova domestica Marisol, che in realtà è la madre del ragazzo incastrato per l’omicidio. La donna comincerà a indagare per scoprire il vero colpevole e scagionare suo figlio.


La serie è stata co-prodotta da Eva Longoria, attrice diventata popolare con Desperate Housewives.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*