Trucchi per giocare a pes 2017

Tecnologia

Trucchi per giocare a pes 2017

Trucchi per giocare a pes 2017
Trucchi per giocare a pes 2017

Di Pes abbiamo parlato più di una volta da queste colonne. Proviamo a vedere oggi quali sono i trucchi per giocare “meglio” a Pes 2017. Pronti a segnare?

Chi si avvicina le prime volte a PES 2017 può trovarsi un po’ in difficoltà con il gameplay: per abituarsi sono necessari alcuni giorni di pratica. Inoltre, per affrontare al meglio la Master League e Diventa un Mito si può ricorrere a qualche piccolo trucco Invece, per segnare su punizione a PES 2017 serve seguire i consigli degli esperti e scoprire i loro segreti. Quindi se non l’avete già fatto approfittate subito delle offerte più convenienti presenti sul web sia per Ps4 sia per Xbox One. La primamofferta proposta dal portale online Amazon riguarda la versione per Ps4, con la quale potrete ricevere la vostra copia direttamente a casa vostra, il tutto con un super sconto!

Stessa offerta presente anche per Xbox One, con la quale potrete giocare tutte le partite più emozionanti con la vostra squadra del cuore o sfidare i vostri amici a scoprire chi è il più forte, il tutto naturalmente in alta definizione.

Non perdete altro tempo e cominciate subito a giocare all’ultimo titolo della saga Pro Evolution Soccer.

Ecco una piccola guida con tutti i trucchi da seguire per diventare un campione di PES 2017.

Imparare a segnare su punizione

Per i nuovi di PES 2017 è disponibile un Tutorial direttamente sul gioco così da imparare rapidamente le basi: passaggi in profondità, cross e fase difensiva. La modalità di gioco, però, è dedicata anche ai gamer che vogliono migliorarsi. Alcuni esercizi infatti permettono anche di controllare i difensori e di allenarsi a far scattare la trappola del fuorigioco.

Portare la pressione sulla palla

Uno dei consigli da seguire è pressare subito la squadra avversaria per ribaltare subito il gioco. Premendo i giusti tasti sul joypad sarà possibile chiamare il pressing sul portatore di palla: due o tre giocatori si muoveranno incontro all’avversario cercando di chiuderlo in una gabbia.

Avere la palla è meglio che inseguire gli avversari

In PES 2017 è fondamentale avere la palla tra i piedi per poter creare azioni pericolose.

Costruire una squadra con centrocampisti dalla tecnica raffinata aiuterà a sviluppare delle azioni veloci con passaggi ravvicinati. Quando non si trovano spazi in avanti è meglio effettuare un passaggio all’estremo difensore e aspettare che la difesa avversaria si riposizioni.

Utilizzare gli schemi su corner

In PES 2017 i gamer potranno scegliere diversi schemi: a seconda di come è posizionata la difesa, premendo il tasto L1 e lo stick sinistro si potrà creare la strategia vincente. Consiglio: impostate gli schemi a seconda degli avversari, se no si riveleranno inutili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 727 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+