> > Uomini e Donne, Clarissa ha scelto Federico

Uomini e Donne, Clarissa ha scelto Federico

Uomini e Donne, Clarissa ha scelto Federico

Nella puntata di Uomini e Donne del trono classico, ieri Clarissa ha fatto la sua scelta e ha scelto Federico, come in molti avevano già pensato. La puntata di ieri di Uomini e Donne ha regalato molte emozioni e qualche lacrima ai protagonisti. Ieri è andata in onda la scelta di Clarissa. Sono...

Nella puntata di Uomini e Donne del trono classico, ieri Clarissa ha fatto la sua scelta e ha scelto Federico, come in molti avevano già pensato.

La puntata di ieri di Uomini e Donne ha regalato molte emozioni e qualche lacrima ai protagonisti.

Ieri è andata in onda la scelta di Clarissa. Sono stati mandati in onda i best moments sia con Luca che con Federico.

L’esterna con i due è stata completamente diversa, al punto che Maria decide di farli uscire molto tempo prima della scelta vera e propria.

Luca le presenta il fratello in quel di Cesenatico mostrandole anche la chiesa dove si sono sposati i suoi genitori. Luca, in cuor suo e dalle lacrime di Clarissa, sa di non essere la scelta, ma, nonostante ciò, dimostra di avere un cuore d’oro. Vedendo Clarissa piangere e capendo che il suo cuore è verso qualcun altro, la consola e la protegge nel modo migliore possibile attirandosi molti consensi da parte del pubblico in studio e da parte di Gianni che lo elogia.

L’esterna con Federico è di tutt’altro spessore. I due passano dei momenti piacevoli, in compagnia dei genitori di lui e dei nonni. Trascorrono una giornata come fossero una vera e propria coppia, facendo la spesa e cucinando insieme.

Al momento della scelta, Luca si commuove in quanto sperava, ma in cuor suo sapeva che il preferito di Clarissa era un altro. Si dice amareggiato e dispiaciuto e tra le lacrime saluta tutti.

Per quanto riguarda Federico, Maria De Filippi decide di fargli uno scherzo e di far scendere i petali come a indicare che la scelta della ragazza è un’altra. Alla fine Clarissa lo sceglie con la caduta di petali a sancire il nuovo idillio.