> > Uomini e donne: la svolta delle esterne e le lacrime di Alex

Uomini e donne: la svolta delle esterne e le lacrime di Alex

Uomini e donne

Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi riserba sempre delle sorprese. La puntata del 3 novembre, in onda su canale 5, sarà nuovamente dedicata - forse - al trono classico. Se fosse così, il protagonista principale della puntata dovrebbe essere Alex Migliorini. Il suo incontro con Matte...

Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi riserba sempre delle sorprese. La puntata del 3 novembre, in onda su canale 5, sarà nuovamente dedicata – forse – al trono classico. Se fosse così, il protagonista principale della puntata dovrebbe essere Alex Migliorini. Il suo incontro con Matteo durante l’esterna ha trasformato il rapporto tra i due. Riflettori puntati anche su Alessandro. Se andasse in onda il trono over, invece, l’attenzione sarebbe spostata su Giorgio Manetti.

Uomini e donne: la rivelazione delle esterne

Durante la registrazione delle esterne ci sono state sorprese inaspettate. Se oggi dovesse andare in onda il trono classico, la puntata sarebbe dedicata al rapporto tra Alex e Matteo. Durante l’esterna tra i due, Matteo afferma che il rapporto con Alex ha subito una svolta clamorosa. In meglio. Matteo è riuscito ad aprirsi e la fiducia nei confronti di Alex sta aumentando. Un lungo abbraccio tra i due ragazzi sembra confermare che potrebbe prospettarsi un futuro per loro anche fuori dal programma di Maria De Filippi. Ma l’inversione di rotta arriva dall’incontro tra Alex e Alessandro. Il giovane corteggiatore ha chiesto ad Alex di dargli tempo e di fidarsi – e affidarsi – a lui. La risposta di Alex è spiazzante, poiché afferma che il rapporto di fiducia tra i due si sta solidificando.

Anche per Sabrina l’esterna si rivela sorprendente. Dopo aver abbandonato il corteggiatore Nicolò Fabbri, si concentra su Fabrizio e Nicolò Raniolo. Sabrina si riavvicina a Fabrizio. La situazione sembra risultare inaspettata dopo che il ragazzo si era frequentato, seppur per un breve periodo di tempo, con un’amica di Sabrina. La successiva esterna tra Sabrina e Nicolò andrà bene per la ragazza. Peccato che il ragazzo sembri disinteressato.

Le lacrime di Alex

Durante l’esterna con Alessandro, Alex non riuscirà a trattenere le lacrime. Il coinvolgimento tra i due ragazzi gay farà ingelosire Claudio, uno dei primi ragazzi corteggiatori di Alex. Claudio, visibilmente turbato, verrà accompagnato a riprendersi fuori dallo studio di registrazione. Maria De Filippi aiuterà Claudio a ragionare e pensare cosa sarà meglio per Alex. Il ragazzo non ha ancora scelto.

Trono over

Se la puntata dovesse concentrarsi sul trono over, i protagonisti cambieranno. Al centro, il rapporto tra Giorgio e Paola. Il rapporto tra i due sembra non decollare. Claudio non mostra troppo interesse per la donna e vuole dedicarsi alle nuove arrivate all’interno del dating show. Le new entry, richieste in trasmissione per lui, romperanno la storia tra Giorgio e Paola. Inoltre saranno presenti anche nuovi personaggi alla ricerca dell’amore. Maria De Filippi infatti presenterà tre nuovi cavalieri, che approderanno al parterre della parte femminile.