> > Maria De Filippi chiama Totti: futuro in tv per "er Pupone"

Maria De Filippi chiama Totti: futuro in tv per "er Pupone"

Maria De Filippi

Maria De Filippi contatta l'eterno capitano della Roma, Francesco Totti. La proposta di Maria arriva per due programmi tv di Mediaset, per i quali non è ancora stato definito il ruolo del pupone all'interno di essi. Totti non ha saputo dire di no alla carismatica donna. Dopo un passato storico in c...

Maria De Filippi contatta l’eterno capitano della Roma, Francesco Totti. La proposta di Maria arriva per due programmi tv di Mediaset, per i quali non è ancora stato definito il ruolo del pupone all’interno di essi. Totti non ha saputo dire di no alla carismatica donna. Dopo un passato storico in campo, la prossima tappa è fare la storia anche in tv? O forse vuole affiancare la sua Ilary, che sta facendo il pieno di pubblico tra Grande Fratello Vip e Le Iene?

Maria De Filippi al telefono con Totti

Francesco Totti racconta che è stata proprio Maria De Filippi a chiamarlo telefonicamente per proporgli la presenza all’interno di due programmi Mediaset. La prima proposta è per Tu si que vales. Ancora non è stato definito il ruolo ufficiale di Totti all’interno del programma. Certo è che il Capitano porterà allegria e divertimento all’interno del programma televisivo del sabato sera di canale 5. Lo share, già altissimo durante le puntate del talent, raggiungerà livelli ancora migliori. O almeno è quello che spera Maria De Filippi. L’altra proposta arriva per House Party. Il programma, targato Maria, comincerà a febbraio. Qui il ruolo del pupone è stato ben definito: Francesco sarà il vero e proprio padrone di casa. Il programma avrà ospiti famosi e Totti sarà l’anima del programma. L’ultima proposta, che non è ancora stata confermata, sarebbe anche quella della partecipazione all’interno del Maurizio Costanzo Show, che partirà dai primi di novembre.

Dal campo allo schermo

Francesco sarà la nuova faccia della tv, in un ambito diverso. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Totti ha lasciato il campo, ma non il calcio. L’addio alla sua Roma, nel maggio 2017, è arrivato solo sul campo. L’attacco ora passa alla dirigenza e il futuro del Capitano si prospetta radioso. Totti ha preferito un futuro nella dirigenza della Roma, piuttosto che continuare a giocare in una squadra diversa della Seria A. Oppure oltreoceano. Nessuna delle due idee faceva impazzire il Pupone. Così i riflettori si spostano su un Totti diverso. La tv aveva già visto la sua partecipazione in diverse occasioni. Apparso più volte in fiction quali I Cesaroni, ambientati nella sua Roma, e comparso in L’allenatore nel pallone 2, Totti si è sempre dato da fare in ambito diverso da quello sportivo. Anche in ambito pubblicitario il Capitano ha spesso dato la propria disponibilità. Ora, con le proposte di Maria De Filippi, si apre una nuova avventura. E chissà se riuscirà ad avere lo stesso successo della moglie Ilary, regina indiscussa di Grande Fratello Vip e Le Iene.