Valerio Scanu: 'non ho ricevuto supporto da Amici e da Maria De Filippi' - Notizie.it

Valerio Scanu: ‘non ho ricevuto supporto da Amici e da Maria De Filippi’

Musica

Valerio Scanu: ‘non ho ricevuto supporto da Amici e da Maria De Filippi’

Sono parole ‘dure’ quelle di Valerio Scanu, che in un’intervista a Di Più ha ‘confessato’ di non aver ricevuto grande supporto nè dalla trasmissione Amici nè dalla conduttrice Maria De Filippi ma di essersi rimboccato le maniche per ottenere il successo in ambito artistico. Scanu, arrivato secondo all’ottava edizione di Amici vinta da Alessandra Amoroso, è stato due anni dopo il vincitore del Festival di Sanremo ma questo non ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio professionale in quanto la sua carriera ha conosciuto, negli anni seguenti, alcune battute di arresto. Valerio ha deciso di autoprodursi, lasciando la casa discografica ed investendo sul suo futuro (grazie anche alla partecipazione all’isola dei Famosi).

Nel corso dell’intervista ha svelato alcuni retroscena: “Amici – ha spiegato – mi ha fatto conoscere al pubblico e ha dato il via alla mia carriera – ha spiegato – ma tutto quello che ho realizzato in seguito l’ho fatto solo perché mi sono rimboccato le maniche, non perché ero il figlio di Maria.

Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato”. E non è tutto: Scanu ha sottolineato che “quando fanno i montaggi delle immagini dei cantanti di Amici che hanno lasciato un segno, io non ci sono mai. E’ una domanda che ho posto a chi di dovere, ma non mi è stata data una risposta”. Uno sfogo in piena regola, insomma.

1 Commento su Valerio Scanu: ‘non ho ricevuto supporto da Amici e da Maria De Filippi’

  1. A che serve ribattere a questi titoloni fuorvianti ?? Valerio ha ringraziato un miliardo di volte per aver partecipato ad Amici (dove, forse, gli hanno rubato qualcosa). Tutto il resto lo ha realizzato con le sue forze.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche