Verratti apre alla Juve: Ha i soldi per acquistarmi

Calcio

Verratti apre alla Juve: Ha i soldi per acquistarmi

Verratti apre alla Juve: Ha i soldi per acquistarmi
Verratti apre alla Juve: Ha i soldi per acquistarmi

Verratti è da sempre un sogno della Juve e lo stesso giocatore sarebbe disposto ad andare considerando che la Juve ha i soldi per acquistarmi.

Il sogno della Juventus di avere Verratti potrebbe realizzarsi in tempi brevi, considerando che il giocatore è da sempre nel mirino della società bianconera. Verratti che ora gioca nel Paris Saint Germain sarebbe molto contenta di approdare a Torino e vestire la casacca bianconera, come lui stesso ha confermato e raccontato a Rai Sport.

Il futuro

A Rai Sport, il giocatore ha parlato di un suo futuro lontano da Parigi, forse proprio a Torino, sponda bianconera. Ecco le sue parole in merito:

“Io fare ritorno in Italia? Per ora sto bene a Parigi. Parlerò con il club e vedremo quale sarà la scelta migliora da fare. Il campionato italiano è grandissimo, così come la Liga o la Premier. Se dovessi lasciare Parigi farei le mie valutazioni. Anche in Italia oggi ci sono squadre che possono investire tanto, ad esempio Inter e Juventus”.
Il giocatore parla poi della Juventus considerandolo un club top e andrebbe subito, se potesse:

“I bianconeri in estate hanno fatto un grandissimo investimento su Higuain.

La Juve è una tra le quattro squadre più forti al mondo ed è migliorata moltissimo. Se un giorno dovessi partire e se ci fosse la possibilità, non avrei alcun problema ad andare da loro”.
Ha parole di elogio nei confronti di Buffon, portiere della Nazionale e della Juve di cui dice:

“Buffon è molto importante in campo ma soprattutto fuori, perché è una persona fantastica. E’ uno di quei giocatori che difficilmente avremo ancora nel calcio. Del mio futuro? Non ne abbiamo parlato, anche perché Gigi sa quali sono le mie voglie. Di tornare in Italia? No, no di restare a Parigi…(ride)”

Verratti non è solo nel mirino della Juventus, ma anche dell‘Inter ed entrambe le squadre possono comprarlo, avendo i mezzi a disposizione. Oltre alle due squadre italiane, anche il Barcellona vorrebbe il giocatore in quanto lo considerano l’erede di Iniesta. Sul giocatore vi è anche il Bayern Monaco di Ancelotti, il quale avendolo allenato al PSG, vorrebbe continuare a farlo.

Oggi la possibilità di avere il giocatore in Italia, sponda Inter o Juve, sono sempre più concrete, per quanto il giocatore affermi di stare molto bene al PSG, ma sicuramente gli piacerebbe tornare in Italia.

A questo punto, anche il suo manager apre alla possibilità di andare via:

Se poi ci diranno di andar via…».

Insomma, in base a quanto espresso, non è affatto detto che il giocatore militerà ancora nel PSG a partire dalla nuova stagione, quindi Juventus e Inter saranno pronte a dargli l’assalto a partire da questa estate per riuscire ad accaparrarselo e portarlo a casa. Vedremo quale delle due squadre avrà la meglio e quale è pronta a sborsare i soldi richiesti per il giocatore. Insomma, una estate con diverse aspettative e proposte attende questo giovane giocatore per il quale in molti sono pronti a dare l’assalto finale e quindi vestire una casacca diversa il prossimo anno. Insomma, il sogno di Verratti potrebbe presto diventare realtà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche