X Factor: Francesco Gabbani potrebbe diventare un giudice - Notizie.it

X Factor: Francesco Gabbani potrebbe diventare un giudice

Musica

X Factor: Francesco Gabbani potrebbe diventare un giudice

giudice
X Factor: Francesco Gabbani potrebbe diventare un giudice

Secondo alcuni rumors circolati negli ultimi giorni, Francesco Gabbani potrebbe essere il nuovo giudice di X Factor, il talent della Rai nella prossima edizione.

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2017 con la sua Occidentali’s Karma, il successo di Gabbani non conosce declino e continua. L’Eurovision Song Contest non ha portato bene al vincitore di Sanremo, giunto solo sesto nella manifestazione tenutasi a Kiev. I suoi fan potrebbero vederlo presto in un altro programma della Rai in una veste inedita e insolita.

Nelle ultime ore si sta parlando di Francesco Gabbani come uno dei prossimi giudici della nuova edizione di X Factor che partirà a settembre. I casting sono aperti da un po’ di tempo e lo stesso Gabbani potrebbe far parte del cast come nuovo giudice. Gabbani potrebbe sostituire Alvaro Soler. A riportare questa indiscrezione, sarebbe stato Filippo Ranaldi, il ballerino che lo ha accompagnato a Sanremo, coreografando il suo brano.

Sarebbe stato lo stesso Ranaldi in una intervista rilasciata a un settimanale a parlare di Gabbani come prossimo giudice a X Factor. “Sarebbe una grande cosa.

Il curriculum giusto, dopo due Festival di Sanremo vinti uno dopo l’altro, di certo lo ha. Lo spero per lui, se lo merita perché è una persona fantastica e mi assomiglia molto” . I due sono legati da amicizia, sport come lo sci e da altruismo.

Le parole di Gabbani sulla sua presenza a X Factor

Gabbani è sempre stato lontano da questi programmi e molto probabilmente rifiuterà la proposta. Ecco le sue parole in merito a un suo ruolo all’interno di X Factor.
“X Factor? No comment. Quest’anno mi piacerebbe pensare di continuare a fare musica, altre esperienze magari le farò in futuro. Chissà. Intanto quest’anno penso alla mia musica”.
Nel frattempo, Gabbani è molto concentrato sulla sua musica e sul suo disco. Il suo disco è uscito il 28 aprile. In questo momento sta organizzando il tour che lo vedrà impegnato in molte città italiane. Il suo tour parte il 19 giugno da Verona e si conclude a Napoli a settembre. Una estate di concerti e di lavoro per il vincitore di Sanremo.

francesco-gabbani-1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche