> > Addio a Daniele Roncolato, coordinatore di Fratelli d’Italia morto a soli 3...

Addio a Daniele Roncolato, coordinatore di Fratelli d’Italia morto a soli 38 anni

Daniele Roncolato con Giorgia Meloni

Grave lutto nella comunità sampietrina e nel partito di Giorgia Meloni: addio a Daniele Roncolato, coordinatore di Fratelli d’Italia morto a soli 38 anni

Lutto a Montegrotto Terme, in provincia di Padova, che dice addio al 38enne coordinatore di Fratelli d’Italia Daniele Roncolato: spiegano i media locali che “Lele” è deceduto presso l’ospedale di Schiavonia a seguito di una grave recidiva polmonare non legata al Covid che lo aveva costretto a cure tempestive già durante l’estate del 2021

Montegrotto terme e Fratelli d’Italia dicono addio a Daniele Roncolato, l’amato “Lele”

La notizia della scomparsa dell’eponente in forza al partito di Giorgia Meloni ha gettato una intera comunità nello sconforto, anche a contare la giovanissima età di Daniele e la sua carica umana riconoscita da tutti.

La crisi polmonare, il ricovero e il decesso: il terribile addio a Daniele Roncolato

Dopo una crisi respiratoria nel primo pomeriggio erano stati allertati i soccorsi e il giovane era stato condotto di gran carriera in ospedale.

Lì, purtroppo, era spirato nelle prime ore della sera. La notizia ha fatto il giro della cittadina ed ha addolorato tutti. 

La malattia in estate, poi il voto amministrativo, con la città che oggi dice addio a Daniele Roncolato

In estate dalla sua pagina Facebbok “Lele” aveva tenuto amici e sodali informati sulle sue condizioni che, dopo una fase acuta, si erano stabilizzate, tanto da consentirgli di gettarsi anima e corpo nella campagna elettorale per le amministrative di ottobre.

Poi, a distanza di cinque mesi, la recidiva ed il tragico esito finale