> > Aggressione a Napoli, fidanzati picchiati e rapinati in auto: come sta il rag...

Aggressione a Napoli, fidanzati picchiati e rapinati in auto: come sta il ragazzo

polizia

I carabinieri stanno indagando sull'aggressione avvenuta questa notte a Napoli: due fidanzati sono stati picchiati e rapinati

Ancora una feroce aggressione a Napoli, questa volta a farne le spese sono stati due fidanzati bloccati nella loro auto da alcuni malviventi. La coppia è stata rapinata e malmenata nella zona di Marianella, proprio sotto la loro abitazione.

Napoli, fidanzati picchiati e rapinati: l’attacco

L’aggressione è avvenuta nella notte a Napoli, in via vicinale Lardighello

in quartiere Marianella. Una coppia di fidanzati aveva appena parcheggiato l’auto sotto casa quando è stata raggiunta da un gruppo di malviventi incappucciati. Gli aggressori hanno picchiato i ragazzi, sottraendo loro circa 500 euro in contanti ed entrambi i cellulari che tenevano in tasca. Della coppia è stato l’uomo ad avere la peggio: il ragazzo ha riportato una brutta frattura al braccio sinistro. La sua compagna, invece, ha subito percosse che le hanno causato botte e lividi guaribili in circa una settimana.

Napoli, fidanzati picchiati e rapinati: le indagini

Subito dopo la violenza, i due ragazzi sono andati in ospedale per farsi curare e lì sono stati raggiunti dai carabinieri del Vomero. Gli agenti hanno ascoltato le testimonianze della coppia e hanno avviato le indagini per scoprire le identità degli aggressori.