Aida Nizar dopo l'incidente in scooter: "Indossate il casco"
Aida Nizar dopo l’incidente in scooter: “Indossate il casco”
Gossip e TV

Aida Nizar dopo l’incidente in scooter: “Indossate il casco”

aida nizar
aida nizar

Aida Nizar si è rivolta contro chi ha pubblicato, senza il suo consenso, il video che ritrae lo schianto in motorino della ex gieffina

A poche ore dalla diffusione del video con lo schianto in motorino, Aida Nizar ha deciso di pubblicare un lungo post contro chi, senza autorizzazione, ha mostrato tali immagini. “Rivedermi in questo video mi fa solo pensare: Sono stata miracolata”. L’ex gieffina non si è però dimenticata di ringraziare i suoi primi soccorritori, Ilaria ed Emanuele, accorsi immediatamente per fornirle aiuto.

“Provo disprezzo per questa persona che ha fatto, e poi diffuso, il video. Non voglio proprio nominarla! Questa persona non merita di essere inclusa tra le persone affascinanti di Salerno e che ha cercato di rendermi ridicola ma per suo dispiacere non c’è riuscito”. L’ex concorrente del Grande Fratello 15, per fortuna, non ha riportato alcuna conseguenza fisica dopo l’incidente. Ma il video dello schianto, con tanta ilarità a dir poco ingiustificata, è diventato virale in pochissime ore.

“Una donna come Aida sa anche cadere con classe. Sto bene, molto bene perché sono una persona vera e in gamba.

Invece tu? Chi sei? Un vigliacco meschino che gode del male altrui. Non mi è successo nulla perché Dio sta sempre con me. Invece Aida dal primo secondo che è in Italia, ha portato amore, solarità e tanta voglia di vivere a tantissime persone”. Così ha appunto risposto la Nizar via social, ammettendo poi la stupidaggine fatta.

Aida Nizar: lo schianto in motorino

La bella spagnola, che non smette mai di dire quanto ami la sua vita, ha infatti deciso di lanciare un messaggio per la sicurezza su due ruote. “Colgo l’occasione per consigliare a tutti di indossare il casco. Io sono molto brava alla guida di moto e macchine anche di grande cilindrata e sono sempre responsabile”.

Così la spumeggiante Aida Nizar trova sempre il modo per far parlare di sè. Come detto, l’ex concorrente del Grande Fratello, nelle ultime ore, si è resa protagonista di un video che ha fatto il giro del web. La vulcanica showgirl spagnola si trovava senza casco a bordo di un motorino, in vista di un appuntamento per una serata in un local.

Sfrecciando lungo una strada in discesa, la donna è però incorsa in un piccolo incidente contro il guardrail. Tutto è poi tornato alla normalità nel giro di pochi secondi. L’ex gieffina non ha riportato ferite o conseguenze gravi per il proprio fisico.

Il video originale, postato su Twitter da un gruppo di utenti, era accompagnato da una didascalia. “Aida con la sua irrefrenabile energia ha contagiato tutta la gente facendola urlare: ‘Adoriamo la nostra vita’. La mia perla di saggezza di oggi è: ‘Non ricercare mai la bellezza su un viso, quella può ingannare, invece cercala invece dentro un’anima, quella è la bellezza che non sa mentire”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche