Al Bano e Romina, Loredana Lecciso esclude il secondo matrimonio
Al Bano e Romina, Loredana Lecciso esclude il secondo matrimonio
Gossip e TV

Al Bano e Romina, Loredana Lecciso esclude il secondo matrimonio

Loredana Lecciso, Al Bano e Romina

Loredana Lecciso, ospite a “Un giorno da pecora” di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, esclude un secondo matrimonio tra Al Bano e Romina.

Loredana Lecciso torna a parlare della rottura della sua lunga relazione con Al Bano. Intervistata alla trasmissione “Un giorno da pecora” di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, esclude che il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie e collega possano risposarsi come si vocifera da mesi, alimentando le speranze nei loro fans. Tuttavia la showgirl leccese non vuole entrare nel merito della questione. Ribadisce inoltre che con il padre dei suoi figli minori, Yasmine e Al Bano jr (detto Bido), l’affetto e l’amicizia sono destinati a rimanere per sempre. Infine, dal punto di vista professionale, la showgirl smentisce la propria partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come opinionista o concorrente.

Loredana Lecciso e Albano

Loredana Lecciso conferma di essere attualmente single. Per quanto riguarda Al Bano, dice che in qualche modo il loro legame è destinato a durare. Infatti i due, anche se non sono più innamorati, si vogliono veramente bene.

Per questo la loro amicizia è destinata a rimanere per sempre.

Loredana Lecciso

Ora la donna non sta cercando un nuovo amore: è in vacanza in Sardegna con un’amica, Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi. Loredana afferma di credere molto nei rapporti amicali. Per questo si considera fortunata di avere una persona che la fa felice in questo senso. Su Instagram ha postato una foto proprio in compagnia di Francesca.

Con Francesca Pascale

Loredana rivela tuttavia di essere un po’ triste e di aver messo il cuore in freezer a meno trenta per un po’. Nessuna novità all’orizzonte nemmeno sul lavoro. La donna infatti nega la sua partecipazione come opinionista alla trasmissione Uomini e Donne, parlando di “bufale web”.

Il gossip continua

Intanto non si fermano i pettegolezzi su un’eventuale rinascita dell’amore tra Al Bano Carrisi e Romina Power. Sull’anulare sinistro della cantante è infatti comparso di recente un anello che ha fatto ben sperare gli ammiratori della coppia.

Non un gioiello qualsiasi, bensì un solitario, che in genere annuncia un fidanzamento e una proposta di matrimonio. L’immagine è stata pubblicata su Instagram da Yari, secondogenito di Al Bano e Romina. Proprio quest’ultima sembra “deludere” le speranze dei fans, dichiarando che con l’ex risulta ancora sposata per la Chiesa, perciò è inutile farlo di nuovo. Vero è che potrebbe trattarsi di una frase sibillina per dire che i due hanno ripreso a vivere insieme come marito e moglie, pur non essendosi risposati. Arrivederci alla prossima indiscrezione sui due artisti. C’è da giurare che non tarderà ad arrivare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche