> > Al Bano presto nonno: Cristèl incinta di un maschietto

Al Bano presto nonno: Cristèl incinta di un maschietto

Al Bano nonno

Al Bano ha confermato la lieta notizia che sta circolando da giorni: la figlia Cristel è incinta del suo primogenito, che nascerà a maggio

La notizia è oramai ufficiale: Cristèl Carrisi è incinta del suo primogenito. La conferma arriva dal futuro nonno Al Bano. Dopo molte indiscrezioni, il cantante nonché giudice di The Voice of Italy, ha dichiarato che la figlia si trova già al settimo mese di gravidanza. Si tratta del primo nipotino per Al Bano e Romina Power, che oltre a Cristel hanno avuto i figli Ylenia, scomparsa nel 1994, Yari e Romina Jr. Al Bano è anche padre di Jasmine e Albano jr., avuti entrambi da Loredana Lecciso. Nel delicato momento della separazione da quest’ultima, la notizia del nipotino in arrivo è per lui una gioia immensa.

“Divento nonno. Mia figlia Cristèl avrà un maschietto che nascerà a maggio. Il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power. Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui. Alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristèl, che è una bravissima compositrice. Per il mio nipotino voglio essere un nonno “magico”: gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre santi che ho conosciuto. Se vorrà, gli insegnerò anche a cantare”. Così ha raccontato Al Bano commosso e contento dalla lieta notizia.

Lo scandalo del post di Loredana Lecciso

La notizia della gravidanza di Cristel è stata preceduta da un caso clamoroso. Protagonista dell’accaduto è la ex di Al Bano, Loredana Lecciso. Sui social è infatti apparso un post a suo nome che divulgava la news prima dell’annuncio ufficiale. “Sì, è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”. Romina ha condiviso lo screenshot del post, ma la Lecciso ha negato di essere stata lei a diffondere la notizia. La giornalista leccese ha anche sporto denuncia contro ignoti per violazione d’identità. Non è chiaro se sia partita una querela ai danni della Power, che a Domenica Live la stessa Loredana ha accusato di essere stata “superficiale”.

Cristèl Carrisi sposata con Davor Luksic

Cristèl Carrisi ha sposato nel 2016 Davor Luksic, imprenditore di origine cileno-croata. L’uomo possiede un patrimonio stimato in circa 170 milioni di euro. Il matrimonio era stato un vero evento, celebrato a Lecce con una grandissima festa nella proprietà di famiglia. Tanti erano stati anche i vip invitati, da Mara Venier a Chiara Nasti, da Mario Biondi a i Ricchi e Poveri. All’epoca, fece discutere inoltre l’assenza di Loredana Lecciso alle nozze. “Deve essere il giorno di Cristel”, aveva dichiarato l’interessata. “Io non c’entro e faccio un passo indietro”.