×

Alberto Matano ha mandato su tutte le furie Federica Sciarelli? Tutte le novità

Alberto Matano avrebbe fatto infuriare Federica Sciarelli in merito al caso di Denise Pipitone: i dettagli della vicenda

sciarelli matano
sciarelli matano

Nelle ultime settimane il caso della scomparsa di Denise Pipitone sta interessando diversi programmi della Rai. Tra i tanti, anche La Vita In Diretta di Alberto Matano, che pochi giorni fa ha dedicato quasi un’intera puntata alla vicenda della piccola di Mazzara del Vallo, conquistandosi il record stagionale d’ascolti con il 21% di share.

Tuttavia alcune testate giornalistiche stanno riportando un’indiscrezione riguardante proprio il giornalista calabrese, che avrebbe nella fattispecie indispettito la collega Federica Sciarelli.

Addirittura sarebbe giunta una segnalazione da Viale Mazzini, secondo cui proprio la Sciarelli si sarebbe lamentata con l’Ad Rai Fabrizio Salini per La Vita In Diretta.

Le rimostranze della padrona di casa di “Chi la visto?” riguarderebbero proprio le modalità di trattamento del caso Pipitone da parte dello show pomeridiano condotto da Alberto Matano su Rai Uno. Tali doglianze da parte della giornalista potrebbero dunque arrecare danno a Matano, molto amico di Salini nonché dell’ex ministro Vincenzo Spadafora, ancora parecchio influente in Rai? Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni per capire come e se si evolverà la faccenda.

Contents.media
Ultima ora