×

Aldeidi usata nei Profumi

Giò di Armani usa il verde aldeide floreale.
Aldeide è stata la prima volta nel profumo con la fragranza iconica, Chanel n. 5. Profumi costruito intorno a questo additivo fragranza sono in grado di essere indossati tutto l’anno e trasmettere un moderno, bouquet complesso. Varietà aldeidi sono orientati verso profumi dolci fragranze, solitamente commercializzati per le donne.

Florals verde
Questo vitigno dà aldeide profumi più nitide le note e gli aromi della vita all’aria aperta. Il risultato è una fragranza che profuma di erba verde e piante. Aldeide dà il profumo di un colore ambra e una effervescenza. Secondo il sito web fragranza storia, Profumi, aldeide verde floreale si trova in fragranze create da Balmain, Guy Laroche e Armani.

Fruttato e Fiori Freschi
Aldeide dà profumo fruttato, floreale, profumo di frutta.

Il frutto convogliato nel profumo dipende dalla ricetta proprietario utilizzato per creare il profumo. Fresco aldeide floreale aggiunge l’impressione di brezza fresca e fiori di gelsomino, rosa, iris e mughetto. Le aziende che utilizzano o aldeide fruttato fresco di profumi comprendono Caroline Herrera, Calvin Klein, Elizabeth Taylor, e Elizabeth Arden.

Woody e Florals dolce
Aldeide Woody floreali aggiunge i profumi di cedro, patchouli, legno e altri toni di legno che indicano il calore. Questi sono spesso considerati la spina dorsale di ricette profumo. Dolce aldeide floreale è stata progettata per evocare i profumi di fiori come arraignments gardenie. Creatori di profumo che usano questa aldeide comprendono Elizabeth Arden, Chanel, Estée Lauder e Ralph Lauren.

Per saperne di più: Aldeidi in Profumi | eHow.com http://www.ehow.com/list_6952124_aldehydes-perfumes.html # ixzz1XWxCzGiZ

Leggi anche