> > Alessia Marcuzzi: "De Martino? Chi lavora con me mi impedisce di rispondere"

Alessia Marcuzzi: "De Martino? Chi lavora con me mi impedisce di rispondere"

Alessia Marcuzzi De Martino

Alessia Marcuzzi vuota il sacco: vorrebbe replicare al gossip con De Martino, ma le viene impedito.

Alessia Marcuzzi si è raccontata in una lunga intervista. La conduttrice, che nella prossima stagione televisiva è stata riconfermata in Rai, ha parlato anche del gossip che la vede nuovamente vicina a Stefano De Martino.

Alessia Marcuzzi: il gossip su Stefano De Martino

Intervistata da La Repubblica, Alessia Marcuzzi si è raccontata senza filtri. Tra le tante cose, la conduttrice ha parlato del suo rapporto con il gossip. Ultimamente, la cronaca rosa è tornata ad accostare il suo nome a quello di Stefano De Martino, vedendola come la causa dell’ennesima crisi con Belen Rodriguez. Alessia ha ammesso che il chiacchiericcio la ferisce, tanto che vorrebbe rispondere a tono, ma quanti lavorano con lei le hanno proibito di farlo.

Alessia Marcuzzi: il gossip la ferisce ma non può replicare

La Marcuzzi, senza nominare De Martino, ha dichiarato:

“Il gossip mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale. Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: ‘Non vengo perché mi devo salvare da me stessa’. Faccio fatica a tenermi”.

Al contrario, la conduttrice ha un ottimo rapporto con i social:

“È di grande complicità, vendo le mie cose online. Ci sono tanti hater, vanno disarmati: cerco di rispondere con i baci per stemperare l’odio. Sono diventata amica di due o tre donne che scrivevano cattiverie”.

Alessia Marcuzzi: l’addio a Mediaset

Oltre del gossip con De Martino, Alessia ha parlato anche del suo addio a Mediaset dopo anni e anni di onorato servizio. La Marcuzzi ha spiegato così il motivo che l’ha spinta ad andarsene:

“Non volevo più accettare programmi che non mi somigliavano. Ero cresciuta. Mi sentivo di voler cambiare, il successo è bellissimo: ma ho iniziato a 18 anni. Mi mancava la scrittura, la parte creativa. E sono diventata anche imprenditrice, il piano B è diventato il piano A: mi sono messa a fare borse e creme, per lasciare le aziende ai miei figli. Sono fiera di quello che ho costruito, ho 33 persone che lavorano con me”.