> > Alessia Marcuzzi replica al flirt con Stefano De Martino, poi cancella tutto

Alessia Marcuzzi replica al flirt con Stefano De Martino, poi cancella tutto

Alessia Marcuzzi Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi dice la sua sul presunto flirt con Stefano De Martino: poco dopo cancella tutto.

Dopo la presentazione dei palinsesti Rai 2023/2024, il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino è tornato in auge. La Pinella ha rotto il silenzio, ma poco dopo ha cancellato tutto.

Alessia Marcuzzi replica al flirt con Stefano De Martino

Durante la presentazione dei palinsesti Rai 2023/2024, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono apparsi seduti l’uno accanto all’altra. La foto è diventata virale e, guarda caso, è arrivata sui social proprio nel momento in cui si parla di una forte crisi in corso tra il conduttore napoletano e la moglie Belen Rodriguez. Forse è anche per questo che Alessia ha deciso di rompere il silenzio.

La versione (poi cancellata) di Alessia Marcuzzi

Via social, Alessia Marcuzzi ha così commentato il presunto flirt con Stefano De Martino:

“E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi diventa una storia. Basta con questi film“.

Poco dopo, la Pinella ha cancellato la replica. Come mai questo gesto? Al momento, non è dato saperlo.

Le dichiarazioni pubbliche di Alessia su Stefano

Tempo fa, ospite di Verissimo, Alessia ha commentato così il chiacchiericcio sul flirt con De Martino:

“È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me. La cosa che mi ha fatto riflettere è il fatto che la gente creda alle voci che girano piuttosto che alle notizie vere.

A volte è più stuzzicante credere a una cosa inventata, ma non è stato piacevolissimo. Non ho voluto replicare, tranne una foto postata di un libro di Woody Allen, ‘A proposito di niente’. Ma ho chiarito tutto con la mia famiglia, non ho bisogno di chiarire nulla con altri”.