Alessia Marcuzzi da Fabio Fazio: "Geolocalizzo mio figlio"
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Alessia Marcuzzi da Fabio Fazio: “Geolocalizzo mio figlio”
Lifestyle

Alessia Marcuzzi da Fabio Fazio: “Geolocalizzo mio figlio”

Alessia Marcuzzi da Fabio Fazio
Alessia Marcuzzi da Fabio Fazio

Alessia Marcuzzi è stata ospite a "Che tempo che fa" da Fabio Fazio: la conduttrice ha raccontato come tiene sotto controllo il figlio

Alessia Marcuzzi è stata ospite ieri sera a “Che Tempo che Fa” su Rai Uno da Fabio Fazio. A proposito del suo rapporto con il figlio Tommaso, ormai 17enne, la conduttrice ha confessato di usare una particolare applicazione sullo smartphone che le permette di geolocalizzarlo in ogni momento. La prova avvenuta in diretta ha avuto un esito alquanto inaspettato. Il giovane infatti pare si trovasse nel dormitorio delle ragazze del college londinese che frequenta.

Dopo aver ospitato Maria De Filippi, Fabio Fazio ha ritentato la carta Mediaset per risollevare le sorti del programma. Ospite della puntata di ieri, domenica 20 maggio, è stata appunto la conduttrice dell‘Isola dei famosi Alessia Marcuzzi. Qualcuno aveva timore che la presenza della conduttrice Mediaset avrebbe potuto riaccendere le polemiche sul “canna-gate” che aveva travolto il reality di Canale 5 solo pochi mesi fa.

De Martino scarica la Marcuzzi

Dopo l’esperienza come inviato in Honduras dell’Isola dei Famosi, Stefano De Martino avrebbe deciso di lasciare Alessia Marcuzzi.

Il giovane ha infatti dichiarato di non essere intenzionato a replicare l’avventura nella prossima edizione. Nonostante l’esito positivo della sua conduzione, il ballerino avrebbe scelto di non rifare questa esperienza. Le privazioni in Honduras e la lontananza da suo figlio Santiago sono state molto provanti per lui durante l’edizione del reality. Questo è quanto riportato dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini.

Vita privata di Alessia Marcuzzi

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, dopo alcune storie d’amore finite, ha finalmente deciso di sposarsi. Il fortunato che ha portato all’altare la bella fashion blogger e presentatrice tv è Paolo Calabresi, imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film. Si tratta nello specifico di una casa di produzione specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv.

Alessia e il suo attuale marito si sono conosciuto qualche anno fa. Si sono sposati il 1° dicembre del 2014 con una cerimonia privata e segrete, che si è svolta poco lontano da Londra, nelle campagne inglesi.

Presenti alle nozze c’erano anche i figli di Alessia, Mia e Tommaso. La piccola Mia, che oggi ha 5 anni, è nata dalla relazione della Marcuzzi con Francesco Facchinetti. Tommaso, ormai quasi maggiorenne, è invece il frutto della storia d’amore fra la conduttrice e Simone Inzaghi. Oggi Alessia e Paolo vivono a Roma insieme ai figli della conduttrice Mediaset. “Mi sono sposata con lui più grande. Avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti. È l’amore della maturità”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche