> > Altri 365 giorni: il bacio gay tra Michele Morrone e Simone Susinna

Altri 365 giorni: il bacio gay tra Michele Morrone e Simone Susinna

Michele Morrone e Simone Susinna

Altri 365 giorni risulta essere il film più visto su Netflix.

Il film Altri 365 giorni risulta essere il lungometraggio più visto su Netflix. L’opera è molto chiacchierata in queste ore per un romantico bacio gay tra due interpreti: Michele Morrone e Simone Susinna. Un bacio che probabilmente nessuno si aspettava, ma che sembra aver fatto sognare diverse ragazze sui social. Altri 365 giorni è il terzo capitolo della saga cinematografica 365 giorni. Oltre a Morrone e a Susinna (che vanta peraltro una carriera come modello), nel film recita anche l’attrice polacca Anna Maria Sieclucka.

Altri 365 giorni: le icone del film

Gli sceneggiatori di 365 giorni hanno sembrato voler puntare proprio su Simone Susinna, Michele Morrone e Anna Maria Sieclucka. La trama della saga cinematografica è giusto enunciata e il suo pezzo forte sono le numerose scene di erotismo. Morrone interpreta Massimo, un malavitoso siciliano, Sieclucka veste i panni di Laura, innamoratissima di Massimo, fin quando non incontra nella sua vita Susinna nei panni di Nacho, rivale in affari del marito.

Un rapporto a 3 con risvolti inaspettati

Altri 365 giorni presenta la scena di un sogno erotico in cui Laura, Nacho e Massimo sono a letto entrambi. La donna viene amata da entrambi, ma a un tratto, i due ragazzi sono attratti l’un l’altro e si scambiano un bacio appassionato… E il sogno di Laura termina qui!