> > American Horror Story: streaming dove vederlo senza problemi

American Horror Story: streaming dove vederlo senza problemi

American Horror Story

American Horror Story è una famosissima serie tv horror americana andata in onda su Fox. Di seguito trama, cast e dove rivedere le 5 stagioni in streaming senza problemi.

American Horror Story è una serie tv americana di genere horror creata da Ryan Murphy, celebre inventore di Nip/tuck e Gleee. La produzione è a marchio 20th Century Fox Television. L’ormai celebre serie tv è stata trasmessa in onda da Fox e ha registrato ottimi ascolti da parte del pubblico per l’originalità e la creatività delle tematiche trattate e per il felice mixage di generi abbracciati. Il genere horror è quello preponderante e non mancano nemmeno un pizzico di giallo, thriller e di drammatico che hanno conferito alla serie un tocco di suspance, mistero e brivido e hanno suscitato sugli spettatori grandi emozioni.

American Horror Story

Adesso scopriamo insieme la trama, il cast e dove rivedere le 5 stagioni in streaming.

Prima stagione

La prima felice stagione della serie tv American Horror Story è costituita da ben 13 episodi aventi una durata di 45 minuti ciascuno. La serie è stata trasmessa in onda da Fox con lo storico debutto online dal sito della Fox in onda nel mese di ottobre 2011. Inaspettatamente gli ascolti sono stati così tanti che gli è stato conferito il titolo di “serial Tv più vista” negli Stati Uniti d’America.

Episodi della prima stagione

Ecco gli episodi della prima celebre stagione:

  1. La nuova casa;
  2. Il passato ritorna;
  3. Vecchi rancori;
  4. Halloween 1°;
  5. Halloween 2°;
  6. Leggende metropolitane;
  7. Case in vendita;
  8. L’uomo di gomma;
  9. La Dalia Nera;
  10. Giù la maschera;
  11. Nascita;
  12. Rinascita;
  13. Indietro;

Trama

«Una cosa inquietante e disturbata mai apparsa fino a ora in Tv», sono queste le parole con cui l’hanno definita i media. La trama “orrorifica” si snoda attorno a una coppia di giovani sposini, Ben e Vivien Harmon. I due si trasferiscono con la figlioletta Violet da Boston a Los Angeles per ricominciare un nuovo capitolo della loro vita dopo essere stati colpiti da un evento molto tragico che li ha messi sull’orlo di subire un crollo non indifferente.

La nuova dimora a Los Angeles, sebbene sia apparentemente tranquilla e ideale per ricostituire la pace e la serenità familiare, è l’emblema e il teatro di misteri, vicende inquietanti e segreti nascosti, a cominciare dal vicinato. Il celebre cast della serie tv vede come protagonisti Dylan McDermott nel ruolo di Benjamin Harmon, Connie Britton nei panni di Vivien Harmon. Taissa Farmiga interpreta invece la figlioletta della famiglia Harmon, Violet. Infine Jessica Lange veste i panni della “disturbata” Costance Langdon.

Seconda stagione

Segue American Horror Story: Asylum. La seconda stagione è ambientata in un manicomio del 1964 e ha per protagonista un ex medico nazista. Un vero e proprio killer spietato e seriale che terrorizza e avvolge nell’enigma e nel mistero l’intero ospedale psichiatrico.

Terza stagione

La terza stagione, American Horror Story: Coven, è ambientata nella New Orleans dei nostri giorni. La protagonista Zoe è una strega che viene mandata dai genitori in un istituto. Si tratta di un luogo molto “speciale” che ospita persone dotate di “poteri inconsueti”…

Quarta stagione

Fa seguito la quarta stagione intitolata American Horror Story: Freak Show. Ambientata nel 1950 in Florida, la quarta stagione vede come protagonista Elsa Mars. Elsa gestisce un circo, il Freak Show degli Stati Uniti, dove è possibile assistere a tante attrazioni come ad esempio la “donna barbuta”.

Quinta stagione

Ultima stagione disponibile è lAmerican Horror Story: Hotel, ambientata in un hotel inquietante.

American Horror Story streaming

Se non avete ancora visto la serie tv o desiderate rivederla, sappiate che essa è disponibile in streaming. I più celebri episodi e le puntante della serie tv in streaming possono infatti essere rivisti in lingua originale (inglese) sul sito della Fox Network American Horror Story. Buona visione e buon “divertimento”!