> > Amici, Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi: "Stai zitto, sei solo un rompip***e"

Amici, Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi: "Stai zitto, sei solo un rompip***e"

Anna Pettinelli Rudy Zerbi

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi si sono a lungo punzecchiati al serale di Amici.

Parole dure tra Anna Pettinelli Rudy Zerbi nella quarta puntata del serale di Amici 2021, andata in onda sabato 10 aprile. Le rispettive squadre si sono scontrate al secondo round e i due maestri di canto hanno fatto scintille in più momenti. Vedute totalmente differenti in merito alle doti dei concorrenti in gara e anche qualche frecciatina a livello personale.

Il battibecco tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

L’accesa querelle tra Anna Pettinelli Rudy Zerbi è avvenuta nel corso della sfida tra Aka7even Sangiovanni. Il maestro di canto ha fortemente criticato l’allievo della squadra avversaria. Parole che non sono andate giù alla conduttrice radiofonica. “Noi siamo buoni con te, mentre tu sei solo un rompip***e”, ha detto. Poi ha fatto i complimenti all’altro concorrente. “Sono fortissimi entrambi. Io non ho bisogno di denigrarne uno. Non hai stile, stai zitto una volta“.

La discussione è andata avanti per le lunghe, coinvolgendo temi non esattamente relativi al canto. Anna Pettinelli ha addirittura accusato Rudy Zerbi di rovinare il clima della trasmissione con i suoi commenti. I due si sono punzecchiati per diversi minuti, finché la conduttrice Maria De Filippi non ha messo fine al battibecco procedendo con la puntata.