> > Amici, anticipazioni dal 18 al 22 gennaio

Amici, anticipazioni dal 18 al 22 gennaio

Amici

Paolo Barbonaglia, ultimo eliminato ad Amici 15. In bilico il futuro di Benedetta, Luca e Yvonne. I colpi di scena si susseguono ad Amici. Dopo la precoce e sorprendente eliminazione di Luca D’Arbenzio sabato scorso, adesso i riflettori sono puntati su Benedetta Orlandini e Luca Favilla. Benedet...

Paolo Barbonaglia, ultimo eliminato ad Amici 15.

In bilico il futuro di Benedetta, Luca e Yvonne.

I colpi di scena si susseguono ad Amici. Dopo la precoce e sorprendente eliminazione di Luca D’Arbenzio sabato scorso, adesso i riflettori sono puntati su Benedetta Orlandini e Luca Favilla. Benedetta non ha brillato nelle coreografie che ha ballato nella puntata del 16 gennaio e ha perso la sfida contro il ballerino di origini tedesche Andreas Müller. Questa settimana sarà decisiva per il loro futuro nella scuola artistica più famosa d’Italia. Vedremo cosa succederà nel day-time di Amici su Real Time da oggi e fino a venerdì 21 gennaio ma Benedetta, anche se potrebbe trovarsi a fare coreografie da sola, non sembra pronta a ballare senza Luca. Così, se le scintille fra i ballerini di latino-americano non tornano al più presto, la permanenza di entrambi ad Amici 15 è tutt’altro che garantita, soprattutto adesso che ha fatto il suo ingresso un nuovo ballerino di latino-americano, Emanuele.

Durante la puntata pomeridiana di oggi su Real Time è stato eliminato il ballerino 18enne Paolo Barbonaglia. Gli insegnanti hanno apprezzano la sua tecnica, ma il giovane non ha ancora una personalità artistica ben definita. In bilico anche il futuro di Yvonne Tocci, che non riesce ad entusiasmare la commissione di canto con le sue interpretazioni. Secondo le ultime indiscrezioni -anche se è ancora troppo presto e si tratta soltanto di ipotesi- fra gli ospiti delle prossime puntate di Amici di MariaDe Filippi ci sarebbero i Dear Jack, Annalisa Scarrone, Valerio Scanu, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo.