> > Amici, le anticipazioni della puntata del 15 aprile

Amici, le anticipazioni della puntata del 15 aprile

amici

Tutte le anticipazioni della puntata di Amici che andrà in onda il 15 aprile. Spoiler dell'eliminazione, giudice speciale e ospiti internazionali.

Nella terza puntata dello show condotto da Maria De Filippi il pubblico ha assistito all’eliminazione della ballerina Victoria Markov, molto talentuosa. Per questo motivo ci sono state delle polemiche da parte degli spettatori che non se l’aspettavano.

La quarta puntata del serale di Amici, che andrà in onda sabato 15 aprile, è già stata registrata. Solitamente le puntate vengono registrate di sabato, ma questa volta è avvenuto di domenica. Per questo motivo è possibile già sapere chi verrà eliminato nella puntata che deve ancora andare in onda e chi sarà il quinto giudice speciale.

1491817739_morgan_vs_bocci_amici_3

Attenzione: SPOILER. Anticipazioni della puntata.

Il quinto giudice speciale della puntata sarà un attore: Luca Argentero. Affiancherà solo per questa puntata i quattro giudici fissi di questa edizione: Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Lotti, Eleonora Abbagliato. Egli aveva già partecipato ad Amici come giudice nelle edizioni del 2013 e 2014 insieme a Gabri Ponte e Sabrina Ferilli. Adesso si trova al cinema con un film di Claudio Amendola: “Il permesso – 48 ore fuori”.

L’eliminato, invece, sarà ancora una volta un ballerino: Oliviero Bifulco, finito al ballottaggio finale con il suo compagno di squadra Sebastian.

E’ il momento di anticipare anche quelli che saranno gli ospiti speciali. Primo di tutti troviamo il cantautore James Blunt, autore di fama internazionale che ha incantato tutti con la canzone “You’re beautiful”. Ci sarà poi il ritorno de Il Volo, i quattro ragazzi che hanno vinto Sanremo 2015 con “Grande Amore”. Infine il cantate internazionale la cui canzone è diventata un tormentone a livello mondiale: Luis Fonsi, autore del singolo “Despacito”.

emma-marrone-ad-amici-15

Anticipazioni della puntata del 15 aprile

Nel corso della puntata in studio sarà sempre presente anche Emma Marrone, vincitrice di Amici nel 2010 ed ex coach della squadra bianca. Ci sarà una grande novità: infatti Morgan le chiederà di essere co-coach della sua squadra (bianca). Emma ci rifletterà e finirà probabilmente per accettare.

Sempre Morgan, inoltre, sarà come al solito protagonista di uno scontro che culminerà con la sua uscita dallo studio. Aveva avuto scontri anche con la cantante Elisa.

La squadra bianca sarà sconfitta in entrambe le manche e per questo saranno due dei suoi concorrenti ad andare al ballottaggio finale. Morgan e i due professiori Boosta e Alessandra Celentano decidono di salvare Sebastian. Nella squadra bianca rimane quindi un solo ballerino, ma favorito per la finale insieme alla cantante Federica Carta.