×

Amici, clamoroso colpo di scena: ecco quale

Maria De Filippi ha preso una decisione choc sulla nuova edizione di Amici: via tutti i giudici, tranne Ambra Angiolini. Lorella Cuccarini nuovo giudice?

default featured image 3 1200x900 768x576

Maria De Filippi non smette mai di sorprendere. Per la nuova edizione di Amici ha introdotto delle novità clamorose, che hanno lasciato interdetti i numerosi fan del pr0gramma. Il programma andrà in onda a novembre e poterà con sé dei cambiamenti che hanno scioccato tutti.

Maria De Filippi cambia la giuria di Amici 17

Se c’è una cosa che non si può dire di Maria De Filippi è che sia una conduttrice attaccata alle abitudini. In queste settimane, infatti, sta prendendo diverse decisioni per molti dei programmi che segue che lasciano tutti scioccati. La De Filippi non smette mai di far parlare di sé e sembra proprio che la nuova edizione di Amici sarà completamente differente dalla precedente.

La moglie di Maurizio Costanzo ha, infatti, deciso di cambiare le carte in tavola alla trasmissione. Visto il basso numero di ascolti della trasmissione nell’ultimo anno, la De Filippi avrebbe pensato bene di cacciare tutta la giuria, a eccezione di una persona. A dare la notizia è stato Alfonso Signorini sul suo settimanale Chi.

Ha rivelato che la De Filippi considerava i giudici di Amici 16 poco coinvolgenti nei confronti del pubblico e che, quindi, li avrebbe cacciati tutti tranne una: Ambra Angiolini.

Non si ancora chi sarà scelto come prossimo giurato del talent, ma le voci sul web hanno cominciato a circolare e i nomi in palio sono tanti.

Lorella Cuccarini nuovo volto di Amici?

Uno di questi nomi è proprio quello di Lorella Cuccarini. Con una lunga carriera alle spalle, da showgirl a conduttrice televisiva ad attrice, ballerina e cantante, sarebbe il giudice ideale. Il suo è un talento completo, che non lascia spazio a imperfezioni e che sarebbe in grado di giudicare i concorrenti in modo obiettivo.

La Cuccarini ha espresso così il suo desiderio di diventare uno dei nuovi volti di Amici: “Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le stelle, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo. Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti, mentre Amici è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti”.

Senza dubbio, i suoi molti fan ne sarebbero contenti e la sua personalità molto diplomatica, ma di spicco, sarebbe in grado di portare una ventata di aria nuova al talent show di Canale 5. Speriamo proprio che la De Filippi la prenda in considerazione come una delle proposte per la nuova giuria di Amici 17.

Contents.media
Ultima ora