> > Amici, lite tra Alessandra Celentano ed Elena D'Amario: "Cause perse"

Amici, lite tra Alessandra Celentano ed Elena D'Amario: "Cause perse"

Amici lite Alessandra Celentano Elena D'Amario

Amici, lite tra Alessandra Celentano ed Elena D'Amario: il motivo è Nicholas.

Durante l’ultima registrazione di Amici di Maria De Filippi è scoppiata una lite tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario. Il motivo del contendere è stata l’esibizione di Nicholas.

Amici: scoppia la lite tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario

Giovedì 2 novembre 2023 si è registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni fornite da SuperGuidaTv, c’è stata una lite accesa tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario. Le due si sono scontrate a causa dell’esibizione di Nicholas. Ovviamente, la prof è contro l’allievo di Raimondo Todaro, mentre la ballerina è a suo favore.

Alessandra ed Elena: la lite scoppia per Nicholas

Secondo le anticipazioni, la lite tra Alessandra ed Elena è scoppiata dopo che Nicholas si è esibito con un passo a due proprio con la D’Amario. Su SuperGuidaTv si legge:

“Dopo l’esibizione del passo a due tra il ballerino di Raimondo Todaro e la professionista, Alessandra ha espresso i suoi commenti sottolineando di non aver visto nulla di danza. Da qui è partita la discussione e la maestra è giunta a dire che (Elena, ndr) è ‘l’avvocato delle cause perse‘”.

Davanti all’attacco della Celentano, la D’Amario ha replicato: “Anche di Serena Carrella e Alessandro Cavallo“. Alessandra avrebbe messo fine ala discussione esclamando: “Perché non nomini anche Rosa Di Grazia?“.

Amici: tutti gli ospiti della puntata di domenica 5 novembre

La puntata di Amici registrata il 2 andrà in onda domenica 5 novembre. Le anticipazioni ci dicono che ci saranno diversi ospiti in studio: Alex Wyse, Diana Del Bufalo, Enrico Nigiotti, Gabry Ponte e Anbeta.