> > Amici, Maria De Filippi contro gli allievi: "Le palle non potete dirmele"

Amici, Maria De Filippi contro gli allievi: "Le palle non potete dirmele"

Amici Maria De Filippi contro allievi

Amici, Maria De Filippi contro gli allievi: la conduttrice ha ragione ed è una furia.

Nel corso dell’ultima puntata di Amici, Maria De Filippi si è giustamente scagliata contro gli allievi. La conduttrice ha prima mostrato un filmato, poi ha pretesto che ognuno si assumesse le proprie responsabilità.

Amici: Maria De Filippi contro gli allievi

Maria De Filippi, durante l’ultima puntata di Amici, ha mostrato un video che non lascia spazio ad interpretazioni: la Casetta è un porcile e la colpa è degli allievi. La conduttrice, senza fare i nomi dei ragazzi responsabili, ha tuonato:

“Penso che a casa vostra abbiate dei genitori. Io ho iniziato a farmi il letto a 15 anni. Immagino che mamma ve lo abbia insegnato. Penso che quello che fate a casa dovreste rifarlo qui. A me scoccia fare il sermone, ma ogni anno… Una noia…”.

Il rimprovero di Maria De Filippi

La Casetta di Amici, nel filmato mandato in onda, si presenta come un vero e proprio porcile: letti sfatti e cucina piena di pentole sporche e briciole. Gli allievi, neanche a dirlo, hanno iniziato ad incolparsi a vicenda. Maria, infuriata, ha dichiarato:

“Abbiamo chiesto alle ragazze che vi seguono h24 di individuare chi svolge regolarmente il proprio dovere. Ovvero Marisol, Mew, Nicholas, Sarah, Lil Jolie, Giovanni, Kumo e Gaia. Io ho parlato con loro e hanno detto che anche altri fanno il loro dovere. Aggiungo quelli che, secondo tutti, non fanno ciò che dovrebbero”.

La De Filippi ha fatto i nomi di Mida, Ayle e Holden. A questo punto, Rudy Zerbi ha aggiunto: “Intanto, è un vero schifo. Non si può vivere così. Sono ancora più inca**ato perché qualche giorno fa sono entrato in casetta e mi avete detto che avreste messo tutto a posto“. Per questo, Rudy ha sospeso la maglia ad Holden.

Amici: Maria De Filippi è una furia

A questo punto, ha preso la parola Mida che ha provato a giustificarsi: “Mi prendo le mie responsabilità ma non siamo dei mostri. Le padelle sono sono solo colpa nostra“. Zerbi si è subito intromesso e ha chiesto agli allievi di non fare scarica barile, ma è stato bloccato da Ayle. Il cantante sostiene che il suo nome sia stato fatto per convenienza. La De Filippi ha del tutto perso le staffe:

Non è vero che è stato chiesto un terzo nome dalla produzione. Voi non c’eravate in quel momento e ho chiesto alla produzione di avvisarvi non appena foste tornati. E così hanno fatto. Lo dico perché Ayle pensa sia stata fatta una specie di Massoneria. Ma non è vero. (…) Sono due mesi che vi viene detto, quindi non avete appena iniziato. Fate attenzione perché io so le cose. Le palle non potete dirmele. Quando ieri vi ho detto di pulire voi avete stabilito di pulire dopo cena e Mew non ha di nuovo mangiato”.