×

Amici, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sarebbero tornati insieme: l’indiscrezione

Ritorno di fiamma per i due ballerini Raimondo Todaro e Francesca Tocca. I due che si erano detti addio nel 2020 hanno una figlia, Jasmine.

Raimondo Todaro Francesca Tocca

Tra i due ballerini di Amici di Maria De Filippi Raimondo Todaro e Francesca Tocca potrebbe essere di nuovo amore. L’indiscrezione arriva dal settimanale “Chi” che ne ha diffuso l’ufficialità. I due avevano avuto una precedente relazione durata 13 anni dalla quale è nata la piccola Jasmine.

La coppia ad ogni modo anche durante la separazione era rimasta in buoni rapporti. Ora l’addio potrebbe essere davvero un ricordo. Che la trasmissione di Maria De Filippi possa essere stata galeotta? 

Raimondo Todaro Francesca Tocca, il ritorno di fiamma 

Stando a quanto scrive la rubrica “Chicche di gossip” del noto settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, proprio il talent di Maria De Filippi potrebbe essere stata l’occasione per i due ballerini per accantonare le precedenti divergenze portandoli a vivere nuovamente insieme.

Raimondo Todaro che è stato a lungo ballerino professionista a fianco di Milly Carlucci, è diventanto ora professore di ballo ad Amici. Anche Francesca Tocca ha una lunga carriera alle spalle soprattutto come ballerina professionista. 

Raimondo Todaro Francesca Tocca, la battuta “sospetta” di Maria De Filippi 

A destare particolare sospetto una frase che la conduttrice del Talent Maria De Filippi ha rivolto al ballerino: “Ma quei pedalini te li ha scelti Francesca?”, gli ha chiesto a tratti incuriosità, al termine di un’esibizione.

Una domanda alla quale Raimondo ha risposto con un piccolo velo d’imbarazzo trattandosi di aspetti della vita privata.  

Raimondo Todaro Francesca Tocca, il motivo della rottura

I due ballerini si erano lasciati nella primavera del 2020, periodo durante il quale Francesca Tocca ebbe un flirt particolarmente chiacchierato con l’allievo di Amici Valentin Dimitru. La relazione tra i due sarebbe durata fino ad agosto 2020. Sebbene non ci siano state davvero delle conferme, questa relazione fu considerata da molti il motivo della rottura con Todaro. 

 
 
 

 
 

Contents.media
Ultima ora