> > Andria: il nuovo centravanti è Riccardo Innocenti

Andria: il nuovo centravanti è Riccardo Innocenti

default featured image 3 1200x900

Riccardo Innocenti è il nuovo centravanti dell'Andria. L'esperto attaccante, proveniente dal Barletta, è il quarto colpaccio del mercato biancoazzurro dopo gli arrivi di Davide Caremi, la conferma di Mattia Minesso e l'acquisto dell'altro attaccante Beppe Gambino, che in tandem con Innocenti pro...

Innocenti

Riccardo Innocenti è il nuovo centravanti dell’Andria. L’esperto attaccante, proveniente dal Barletta, è il quarto colpaccio del mercato biancoazzurro dopo gli arrivi di Davide Caremi, la conferma di Mattia Minesso e l’acquisto dell’altro attaccante Beppe Gambino, che in tandem con Innocenti promette di infiammare il pubblico del Degli Ulivi. Innocenti, 37 anni, romagnolo di nascita ma ormai pugliese d’adozione, ha segnato lo scorso anno quattordici reti, otto con la maglia del Taranto e sei con quella del Barletta, indossata nel secondo semestre della stagione risultando decisivo per la conquista di un’agevole salvezza.

Ma nel nuovo ambizioso progetto dei biancorossi non c’era più posto per lui: Innocenti, dopo aver rescisso il contratto, si è così trasferito di pochi chilometri ma di certo per lui non ci saranno fischi al ritorno al Puttilli, se non altro in nome dello storico gemellaggio che unisce le due tifoserie. Che nella prossima stagione potrebbero pure trovarsi a duellare per le prime posizioni…