Angela Robusti, chi è e che lavoro fa - Notizie.it
Angela Robusti, chi è e che lavoro fa
Gossip e TV

Angela Robusti, chi è e che lavoro fa

Angela Robusti e Filippo Inzaghi
Angela Robusti e Filippo Inzaghi

Angela Robusti, ha 28 anni e si occupa di moda e architettura.

Angela Robusti è una modella e un architetto. La ragazza ha partecipato a Miss Italia 2012 ed è arrivata in finale, ma è stata superata da Giusy Buscemi. Poi ha partecipato al programma di Maria De Filippi su Canala5, Uomini e Donne, come corteggiatrice per Luca Onestini. Il bel Luca non la scelse e, anzi, la squalificò quando scoprì che in realtà la ragazza era già una modella e lavorava come architetto. La paura che fosse lì per la visibilità ha superato il possibile interesse del tronista.

Angela Robusti

Angela Robusti è nata a Udine nel 1990, ha frequentato l’università e si è laureata in architettura. Sin da quando era bambina coltivava la passione per la moda, infatti è stata prima fotomodella e poi testimonial di diversi marchi. Oggi è architetto e fashion designer oltre che essere al centro del gossip da qualche settimana. Infatti la ragazza fa parlare di sé da quando è stata l’accompagnatrice di un famoso mister al matrimonio di suo fratello.

L’occasione in cui il mister l’avrebbe presentata alla famiglia, o almeno così si pensa.

Miss Italia e Uomini e Donne sono state due esperienze inconcludenti per la ragazza. Ma dopo l’eliminazione da parte di Luca Onestini, si è sfogata sui social “la libertà di essere sé stessi non ha prezzo. C’è chi la vede una debolezza, c’è chi ha paura di esserlo al 100%. Io sono così, io sono un turbine, sono una lama, sono il calore e so che tutto ciò è parte di me. E’ stato bello buttarsi e ridere, ma soprattutto è stato bello farlo e poter essere stati sé stessi. Onestà per onestà, si gioca con i dadi, non con i cuori“.

La storia con Inzaghi

La ragazza è molto attiva sui social. Nonostante la sua costante presenza su di essi, però, non ha mai parlato della sua presunta storia con Filippo Inzaghi. Spy ha di recente pubblicato delle foto di Angela Robusti in compagnia di Inzaghi con un pancino sospetto che lui accarezza.

Non è da escludere che i due avranno un bambino all’inizio dell’inverno. In ogni caso nessuna conferma da parte loro.

Su Instagram la Robusti conta 54mila followers e posta per la maggior parte foto delle sue giornate. Infatti tra i vari caricamenti anche shooting e le attività di fashion designer che la impegnano quotidianamente.

Angela Robust Ig

Una foto è stata incriminata dalla maggior parte dei più curiosi, quella di Instagram da lei pubblicata nella cui didascalia scrive “felice come una bimba e grata grata grata alla mia vita”. Nella foto, sostengono, siano evidenti delle rotondità che farebbero sospettare una gravidanza.

Pippo Inzaghi avrebbe fatto la sua presentazione in famiglia al matrimonio del fratello Simone. Infatti la fashion designer e il mister del Bologna si sono presentati insieme all’evento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche