> > Anis Amri il video testamento: "Vi sgozzeremo come maiali"

Anis Amri il video testamento: "Vi sgozzeremo come maiali"

Anis Amri il video testamento: "Vi sgozzeremo come maiali"

Un video diffuso dall'agenzia di stampa, Amaq, mostra il tunisino Anis Amri, reo dei fatti di Berlino, e poi ucciso a Milano dalla polizia, che dichiara fedeltà all'Isis. Il video si puo vedere grazie alla direttrice del gruppo Site che controlla le varie attività compiute dai jihadisti e il vide...

Un video diffuso dall’agenzia di stampa, Amaq, mostra il tunisino Anis Amri, reo dei fatti di Berlino, e poi ucciso a Milano dalla polizia, che dichiara fedeltà all’Isis.

Il video si puo vedere grazie alla direttrice del gruppo Site che controlla le varie attività compiute dai jihadisti e il video che viene mostrato è poco prima dell’attacco nella capitale tedesca. Il filmato viene mostrato dopo che la notizia della morte di Amri è stata confermata e dopo che è stato ucciso a Milano dalla polizia.

Nel video si sente Amri che ordina l’uccisione di molte altre persone insieme ai suoi fratelli musulmani. Usa parole dure e pesanti dicendo che ucciderà le persone chiunque in Europa, come se fossero dei maiali. Alla fine del video, rivolge un invito ai fratelli musulmani a lottare, a combattere e a uccidere tutti i maiali crociati in Europa.

Nel video, conferma di essere uno shadee, ovvero un martire che giura fedeltà al popolo musulmano e ai suoi valori.

Anis Amri video testimonianza attentatore di Berlino