×

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, pronti a tornare insieme

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, dopo la rottura della loro relazione annunciata la scorsa estate, sembrano pronti a ricominciare. A breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

L'ex coppia
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

L’annuncio

Si erano lasciati l'estate scorsa

Il settimanale Chi, la cui nuova edizione uscirà oggi, mercoledì 25 ottobre, ha annunciato ciò che i fans di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio speravano: dopo quello che sembrava un addio, annunciato sui social dalla stessa Anna per prevenire i media alla fine di luglio, i due cantanti avrebbero deciso di tornare insieme. Anzi, a breve dovrebbero annunciarlo in un comunicato stampa, ha fatto sapere la rivista. Insieme D’Alessio e la Tatangelo, legati da più di 12 anni – quando è iniziata la loro storia, lei ne aveva compiuti 18 da poco mentre lui ne ha venti di più, un matrimonio ventennale alle spalle e tre figli –, hanno un bambino, Andrea, nato nel 2010.

I presunti flirt di Anna

Si è parlato di una storia tra i due

Alla bella cantante sono stati attribuiti diversi flirt, dopo l’annuncio che la storia tra lei e Gigi D’Alessio stava “vivendo un periodo no”. Si era favoleggiato anche di una relazione tra l’artista e l’ex calciatore e tutto solo per alcuni “like” che lui aveva messo ad alcune foto sexy di Anna sui social – al che la giovane aveva risposto che, se si dovesse basare una relazione sul numero di “Mi piace”, avrebbe dovuto stare con tutti i suoi numerosi followers –. D’altra parte Bobo adesso sembra felicemente fidanzato con l’ex “velina bionda” di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo, con cui era stato “paparazzato” in teneri atteggiamenti proprio quest’estate.

L’ultimo presunto flirt di Anna sarebbe stato con il collega Giovanni Caccamo, 26 anni – 4 in meno di lei –, con il quale è stata vista pochi giorni fa a Milano.

In realtà i due cantanti – lui vincitore di Sanremo Giovani 2015 con la sua canzone “Ritornerò da te” e terzo nella Categoria Big nell’edizione successiva con “Via da qui” cantata insieme a Deborah Iurato – stanno solo collaborando al nuovo album dell’artista di Sora.

I due cantanti

Niente da fare: quando l’estate scorsa affermava che l’unico uomo accanto a lei dopo la rottura con Gigi, era loro figlio Andrea, Anna era sincera. E adesso aspettiamo l’annuncio ufficiale del riavvicinamento con il padre – d’altra parte era sembrato “fin troppo” cordiale l’atteggiamento dell’ex coppia, quando si era incontrata casualmente all’aeroporto di Olbia alla fine di agosto al termine delle prime vacanze separate dopo tanto tempo, facendo già sperare i fans che “tifano” perchè il loro amore, che aveva fatto così tanto parlare i settimanali di gossip e che ha resistito a tutto, differenza d’età compresa, continui -.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche