> > Anna Tatangelo in lutto: addio al nonno Domenico Vinci

Anna Tatangelo in lutto: addio al nonno Domenico Vinci

Anna Tatangelo lutto nonno

Anna Tatangelo in lutto: a distanza di un mese dalla morte della madre, addio al nonno Domenico Vinci.

A distanza di un mese dalla morte della madre, Anna Tatangelo è stata colpita da un altro lutto terribile. Il nonno Domenico Vinci è morto a Sora, in provincia di Frosinone, nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 novembre.

Anna Tatangelo in lutto: è morto il nonno Domenico

Momento davvero difficile per Anna Tatangelo. Un mese fa moriva l’adorata madre Palmira, mentre oggi si trova a dire addio al nonno Domenico Vinci. L’uomo, come reca il necrologio, si è spento alle ore 6:30 di mercoledì 16 novembre, nella sua casa situata in Via Marsicana a Sora, in provincia di Frosinone.

I funerali di Domenico Vinci

I funerali del nonno di Anna Tatangelo si terranno giovedì 17 novembre, alle ore 15.30 nella Chiesa del Divino Amore di Sora. Il signor Domenico Vinci era molto conosciuto in città e, appena la notizia della sua morte si è diffusa, in molti hanno espresso le condoglianze a tutta la sua famiglia.

Anna Tatangelo attesa a Sora

Anna Tatangelo, a distanza di un mese dalla morte della madre, si ritrova a vivere un altro lutto terribile. La cantante è attesa a Sora insieme al figlio Andrea, per prendere parte ai funerali del nonno.