Antonella Clerici: i veri rapporti con l'ex Eddy
Antonella Clerici: i veri rapporti con l’ex Eddy
Gossip e TV

Antonella Clerici: i veri rapporti con l’ex Eddy

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ed Eddy Martens sono tornati di nuovo vicini, ma solo per la figlia: i rapporti della conduttrice con l’ex compagno

Tra Antonella Clerici e l’ex marito Eddy Martens sembra che sia tornato a esserci un buon rapporto. Dopo la separazione piuttosto burrascosa, infatti, le dichiarazioni dell’uomo ai giornali avevano spinto molti a ritenere che le cose tra i due non andassero bene. Oggi sia la Clerici che l’ex marito hanno ritrovato l’amore con altre persone. Per la figlia hanno però ripreso a frequentarsi con regolarità. Recentemente sono state pubblicate anche alcune foto relative al loro ultimo incontro. Eddy e Antonella hanno trascorso insieme il giorno della comunione di Maelle, dimostrando così di aver messo da parte le polemiche e i dissidi del passato.

Antonella Clerici dopo la separazione

Antonella Clerici si è detta molto contenta dei rapporti con l’ex Eddy e l’attuale compagna di lui. A proposito della donna, nello specifico, Antonella ha detto che le piace molto. “È una mamma, la stimo, spero che sia una storia duratura e che Eddy se la tenga stretta.

Faccio il tifo per Carmen!”. Antonella Clerici oggi si definisce una donna appagata e felice anche dal punto di vista sentimentale. Si dice poi contenta del fatto che anche Eddy abbia trovato una donna in gamba. La conduttrice ha poi aggiunto: “I rapporti sono molto distesi. Vedere la mia bambina in giro con loro a Roma mi ha fatto stare bene”.

L’addio a “La prova del cuoco”

Intanto Antonella Clerici si può dire sicuramente appagata anche dal punto di vista lavorativo. Lei è sicuramente il volto simbolo della fortunata trasmissione “La prova del cuoco”. Grazie al celebre programma di Rai 1, infatti, la conduttrice è stata capace di conquistare il cuore degli italiani. Oggi pertanto sono in molti a dirsi dispiaciuti per il suo addio alla trasmissione. Nell’intervista rilasciata al settimanale, Antonella ha ribadito ancora una volta di essere certa di aver fatto la scelta giusta. Il suo istinto, infatti, le ha suggerito di fare questo passo.

Di solito, spiega lei, tutte le volte che lo ha seguito non si è mai sbagliata.

Antonella Clerici ha commentato nei giorni scorsi il suo prossimo addio a “La prova del cuoco”. “Grazie per tutto l’affetto. Mi sento davvero una di famiglia. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c’è un tempo per ogni cosa. Rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata”. Queste sono state le parole che la presentatrice Rai ha usato sui social per ringraziare tutti i suoi fan. La prima puntata della trasmissione da lei condotta risale al 2 ottobre 2000.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche