Arisa come Marilyn Monroe: nuovo cambio di look
Arisa come Marilyn Monroe: nuovo cambio di look
Gossip e TV

Arisa come Marilyn Monroe: nuovo cambio di look

Il post

Arisa cambia ancora look e su Instagram si mostra con una parrucca bionda e vaporosa che ricorda i capelli dell’indimenticabile Marilyn Monroe.

Siamo ormai abituati al trasformismo di Arisa, in particolare per quanto riguarda i capelli. La sua ultima foto su Instagram la mostra con una parrucca corta ma vaporosa, che non può non ricordare il look di Marilyn Monroe – ma le sopracciglia sono sempre nere e abbastanza folte -. In mano, la cantante ha una bottiglia di un antichissimo digestivo, l’alpestre, e ironicamente spiega che il prodotto fa diventare i capelli biondi, lucidi e già in piega in poche ore. Però tutto è “durato” il tempo di uno scatto social, poi Arisa ha tolto la parrucca ed è tornata con i suoi veri capelli, cortissimi e neri.

L’altra immagine

Recentemente l’artista che abbiamo visto per la prima volta a Sanremo nel 2009, vincere con la canzone “Sincerità” nella sezione Nuove Proposte, si era fotografata mentre si faceva “la barba”: forse il suo intento era evocare una grande attrice italiana, Virna Lisi, che fece lo stesso per la copertina della rivista maschile“Esquire” nel 1965, ma Arisa indossava una parrucca lunga nera senza frangetta, mentre Virna ricordava Marilyn – non per niente Hollywood l’aveva scelta per sostituire la diva scomparsa -.

Arisa barba

Gli altri tagli di capelli

All’ultima edizione del Festival di Sanremo, nella quale aveva accompagnato Giovanni Caccamo con la sua canzone “Eterno” nella serata dei duetti, Arisa si era presentata sul palco dell’Ariston con la lunga parrucca nera senza frangetta – che la faceva assomigliare alla collega Levante, la quale tuttavia, notandolo, l’aveva definita “una brutta copia” di sè -; in precedenza l’avevamo vista con una lunga parrucca con la frangetta; poi con i suoi capelli più un meno corti neri, biondi o di altro colore; corti e ricci neri, mentre all’inizio, naturalmente, aveva un taglio a caschetto e la frangetta – con occhialoni dalla spessa montatura sul naso -, coi quali l’abbiamo vista esordire all’Ariston, meravigliando tutti per il suo aspetto oltre che per il suo fare decisamente originale.

Arisa

“Una ricerca costante della felicità”

Ciò che di Arisa non cambia, fortunatamente, è la sua voce da usignolo.

Tutto il resto è una “ricerca costante” della felicità, dell’amore, di piacere e di piacersi, perchè “tutti i giorni voglio amarmi di più”, scriveva su Instagram la cantante nel gennaio scorso, quando si mostrava con la lunga parrucca nera senza frangetta e molti followers l’attaccavano – come è capitato anche per l’ultima foto in “stile” Marilyn – per il radicale e improvviso cambio di look, eccezion fatta per il colore dei capelli. La cosa più importante è piacere a se stessi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche