> > Ballando con le Stelle, Lucarelli è in studio dopo la morte della madre, Il ...

Ballando con le Stelle, Lucarelli è in studio dopo la morte della madre, Il sostegno di Milly Carlucci

Ballando Stelle Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha scelto di presenziare a Ballando con le Stelle a poche ore dalla morte della madre. Milly Carlucci l'ha sostenuta.

“The Show Must go on”, cantava Freddie Mercury nel 1991. Selvaggia Lucarelli ha deciso di presenziare così nella puntata di Ballando con le Stelle a poche ore dalla morte della madre Nadia. La giornalista è stata accolta dallo studio con tutto l’affetto possibile, soprattutto da Milly Carlucci che le ha voluto mostrare a inizio puntata tutta la sua vicinanza. 

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli arriva in studio a poche ore dalla morte della madre: la reazione di Milly Carlucci 

La conduttrice ha colto l’occasione per ringraziare tutti quanti i giudici in un momento questo per Selvaggia Lucarelli molto difficile e complicato. Milly le ha stretto la mano e quindi ha dichiarato: “Siamo, un po’ come nella canzone, i clown che sorridono sempre. Ci capita di essere in pista, davanti a voi, anche nei momenti difficili della nostra vita. E dobbiamo continuare a sorridere. Per questo voglio stringere la mano a Selvaggia”.

L’annuncio di Selvaggia Lucarelli sui social

Selvaggia Lucarelli aveva annunciato così sui social la scomparsa della madre: 

“Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili. Non sono arrabbiata, perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato- anche consapevolmente- il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare. Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, “correte, non vi preoccupate per me”. Come era lei, come ha vissuto”.